ENERMAX, case SABERAY: design RGB, soluzioni tecniche personalizzabili e singolo slot 5,25''

ENERMAX, case SABERAY: design RGB, soluzioni tecniche personalizzabili e singolo slot 5,25''

Primo elemento che non può passare inosservato, le due strisce luminose continue a LED RGB, che si sviluppano per tutta la lunghezza del pannello frontale e per quella del pannello superiore, lasciando spazio tra di loro a due ampie superfici da equipaggiare con ventole o radiatori

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Sistemi
Enermax
 

ENERMAX, arricchisce il proprio catalogo con un case del segmento high-end: design ricercato, materiali di prim'ordine e svariati accorgimenti tecnici degni della fascia alta che va a ricoprire, stiamo parlando del case SABERAY.

Primo elemento che non può passare inosservato, le due strisce luminose continue a LED RGB, che si sviluppano per tutta la lunghezza del pannello frontale e per quella del pannello superiore, lasciando spazio tra di loro a due ampie superfici da equipaggiare con ventole o radiatori.

Intelligente soluzione per il pannello frontale, insieme al case infatti vengono fornite due differenti accessori di chiusura, una lastra di acrilico trasparente oppure una pannello grigliato dotato di filtro antipolvere, lasciando così all'utente la scelta di adottare una soluzione più di design o una mirata ad un maggiore flusso d'aria.

D'effetto, anche se ormai diffuso su molti altri modelli presenti sul mercato, il pannello laterale sinistro costituito da una finestra panoramica in vetro temperato da 4 mm.

Le dimensioni di questo case si attestano in 478x223x566 mm, all'interno troviamo un ormai classico layout a due vani, quello principale in grado di ospitare schede madri ATX, Micro ATX e Mini ITX e relativi componenti di sistema, quello inferiore invece dedicato principalmente ad alimentatore ed unità storage; quasi completamente invisibile, appena sopra al pannello frontale intercambiabile è stato ricavato anche spazio a sufficienza per una singola unità 5,25".

Insieme al case viene fornita una ventola da 140 mm standard ed ulteriori tre ventole TB RGB da 120 mm, caratterizzate da un particolare design luminoso a 4 anelli; incluso anche un controller per la gestione di massimo 5 dispositivi con illuminazione RGB e per la regolazione della velocità di non più di 6 ventole, con relativi comandi integrati nel pannello I/O o gestibili anche via software in quanto il sistema è certificato per funzionare correttamente con le piattaforme dei principali produttori come ASRock, ASUS, GIGABYTE e MSI.

Questo mid-tower supporta radiatori 360/280/240 mm in differenti soluzioni e varie configurazioni di ventole da 120 e 140 mm ben spiegate all'interno del video qui sopra riportato.

Per il momento ENERMAX non ha comunicato informazioni circa disponibilità e prezzi; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo case SABERAY.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Jon_Snow14 Maggio 2018, 15:32 #1
Se c'è una cosa su cui Enermax vince su tutti sono le RGB Fan! A livello estetico intendo.
*Pegasus-DVD*14 Maggio 2018, 22:44 #2
non hai visto le corsair LL allora
Jon_Snow15 Maggio 2018, 12:21 #3
Oddio in effetti anche le Corsair fanno la loro porca figura e sono anche ottime a livello di rumorosità (capisco l'aspetto estetico ma la funzionalità prima di tutto ).

Però devo ammettere che l'idea delle tre circonferenze di Enermax l'ho trovata molto originale.
*Pegasus-DVD*15 Maggio 2018, 12:41 #4
circonferenze di cosa? dei led attorno alla ventola? son tutte cosi da anni ormai

guarda che belle

https://www.youtube.com/watch?v=KZ8acay59cY&t=6s

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^