In collaborazione con Amaozn

È il momento di cambiare case al PC: Corsair Carbide Spec-02 a soli 50 Euro su Amazon!

È il momento di cambiare case al PC: Corsair Carbide Spec-02 a soli 50 Euro su Amazon!

Costa in questo momento come un modello da iper-mercato senza troppe pretese, ma Corsair Carbide Spec-02 può soddisfare le pretese di una vastissima maggioranza di utenti

di pubblicata il , alle 11:44 nel canale Sistemi
Corsair
 

Corsair Carbide Spec-02 è un case mid-tower di dimensioni standard, che può accomodare qualsiasi soluzione a singola o doppia GPU. Dispone di 7 slot di espansione per VGA ed altre tipologie di schede aggiuntive e supporta un massimo di 3 hard-disk e 2 SSD, oppure fino ad un massimo di 5 unità da 2,5 pollici. Compatibile con le schede madri ATX, è in grado di alloggiare GPU lunghe fino ad un massimo di 420mm. Lo stile è semplice ma al tempo stesso aggressivo grazie alle ventole integrate con LED rossi, ed elegante per via della finestra in plexiglass laterale. In totale sono presenti 3 ventole già installate, tutte da 120 mm per un buon ricircolo dell'aria.

Il case è proposto ad un prezzo assolutamente interessante: 50,99 Euro a fronte di un listino di 74,99 Euro. Al prezzo di un anonimo case da iper-mercato, insomma, potete acquistare un prodotto di qualità garantito da uno dei brand più forti del segmento. In offerta su Amazon troviamo anche l'alimentatore semi-modulare Corsair CS650M con certificazione 80Plus Gold con efficienza fino al 92%. Anch'esso dispone di una ventola da 120mm per il raffreddamento con velocità automatica del regime di rotazione in base alla temperatura. Il suo costo è di 82,49 Euro, e può essere un abbinamento ideale per il case in offerta.

Potete trovare altre offerte come queste nella nostra pagina Offerte del giorno di Amazon e visionare le promozioni più interessanti del portale di rivendita online!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^