offerte prime day amazon

Dell Dimension XPS: 1,5TB di hard disk

Dell Dimension XPS: 1,5TB di hard disk

Dell ha annunciato la possibilità di installare 3 hard disk Sata da 500GB sui propri sistemi desktop Dimension XPS

di pubblicata il , alle 10:49 nel canale Sistemi
Dell
 
Dell ha annunciato la possibilità di installare 3 hard disk Sata da 500GB sui propri sistemi desktop Dimension XPS; va precisato che questi capienti hard disk possono essere scelti dall'utente in fase di ordine.

Dell è il primo produttore di sistemi ad offrire un'opzione di storage simile che ben si adatta a situazioni in cui vi siano esigenze di backup e di storage particolarmente gravose.

La versione base del Dimension XPS prevede un processore Intel Pentium 4 640 (3.2 GHz) e viene offerta ad un prezzo inferiore ai $2000, mentre le soluzioni più performanti con le caratteristiche di storage appena menzionate ed un hardware hi-end possono arrivare anche $6000.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gil2802101 Giugno 2005, 10:57 #1
Dell sarebbe il massimo se solo adottasse processori AMD
ALTIERIM01 Giugno 2005, 10:59 #2
Con 6000$ mi faccio il giro del mondo.... non mi faccio un pc nuovo. Poi ognuno fa il caz che vuole
Bongio201 Giugno 2005, 11:04 #3
Non credo che sia sfuttabile + di 1 tb, spero che almeno abbia un controller raid5...
E poi mi sembrano pochi al max 3hd...
sicuromepianto01 Giugno 2005, 11:11 #4
Originariamente inviato da: ALTIERIM
Con 6000$ mi faccio il giro del mondo.... non mi faccio un pc nuovo. Poi ognuno fa il caz che vuole


Complimenti!

Mai pensato che possa servire per lavoro?

Coraggio, vedrai che dopo passa..
vincino01 Giugno 2005, 11:20 #5
Dopo gli ultimi sviluppi tecnologici da parte di AMD Dell farebbe bene a prendere in considerazione l'adozione dei nuovi A64.
Bongio201 Giugno 2005, 12:04 #6
Forse qualche mese fà...
Ma ora col le ddr2 a 1ghz e la politica di prezzo delle cpu dc (inferiori come prestazioni, ma molto inferiori come prezzi) intel sta tornando ad essere una scelta competitiva....... Strano come si stanno invertendo le parti.
andreat01 Giugno 2005, 12:09 #7
mettici poi che nel prezzo dei proc dc di intel è compreso anche palladium è l'affare diventa irripetibile...
drrrrr01 Giugno 2005, 12:42 #8
Una curiosità: per quale motivo secondo voi il Dimension XPS non è mai stato venduto dal sito della DELL Italia?
Su quello Amercano (ovviamente) ma anche su quello Francese, Inglese e Tedesco è disponibile!
L'Italia è considerata come il 3° mondo informatico?
sirus01 Giugno 2005, 13:37 #9
beh indubbiamente la qualità di DELL è conosciutissima e non credo che produrrà mai PC con proci AMD, considerando che MS ritiene i DELL i PC migliori per i suoi SO (in MS usano sempre e solo DELL)
sirus01 Giugno 2005, 13:37 #10
comunque sti 3HD non mi sembrano una cosa strana