DeepCool, case MATREXX 55 ADD-RGB: per la versione base, aggiornamenti tecnici ed estetici

DeepCool, case MATREXX 55 ADD-RGB: per la versione base, aggiornamenti tecnici ed estetici

Dimensioni pari a 440x210x480 mm strutturato per accogliere anche schede madri con fattore di forma E-ATX: rispetto la versione precedente descritta qui, questa variante ADD-RGB, oltre al lato estetico, aggiorna anche la configurazione del lay-out interno

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Sistemi
DeepCool
 

DeepCool aggiunge al proprio catalogo una variante del suo case MATREXX 55, caratterizzata da una nuova colorazione chiara, grigio-bianca, e da illuminazione RGB indirizzabile, mantenendo comunque un interessante rapporto qualità-prezzo.

Dimensioni pari a 440x210x480 mm e strutturato per accogliere anche schede madri con fattore di forma E-ATX: rispetto la versione precedente descritta qui, questa variante ADD-RGB, oltre al lato estetico, aggiorna anche la configurazione del lay-out interno, passando da una dotazione fin troppo essenziale, ad una classica suddivisione in due vani orizzontale, con nella parta interiore un tunnel dedicato ad alimentatore ed unità di storage principali, nettamente separato dal vano principale.

Invariati pannello laterale e quello frontale in vetro temprato da 4 mm frameless in abbinamento ad una struttura realizzata in lamiera d'acciaio verniciata dallo spessore di 0,6 mm; nella parte frontale troviamo anche una sottile linea verticale di LED ARGB personalizzabile onboard direttamente dal pannello I/O.

Ampie le soluzioni per sistemi di raffreddamento adottabili: 1x120 per il pannello posteriore, 3x120 o 3x140 per quello anteriore e 2x120 o 2x140 per il pannello superiore.

Per il momento nessuna informazione su disponibilità e prezzo, la precedente versione veniva proposta ad un'interessante prezzo di 49 € senza accessori e circa 80 € comprensiva di tre ventole.

Questa variante ADD-RGB sicuramente avrà un prezzo più alto, ma non dovrebbe allontanarsi molto da quanto precedentemente offerto, per maggiori immagini e dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo case.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^