Da Alienware un sistema Media Center

Da Alienware un sistema Media Center

Alienware prossima alla commercializzazione di un sistema Media Center con un amplificatore audio da 1000 watt

di Andrea Bai pubblicata il , alle 11:58 nel canale Sistemi
Alienware
 

La società Alienware, ben conosciuta per la proposta di soluzioni desktop e notebook destinate al pubblico dei videogiocatori esigenti, è prossima all'introduzione sul mercato di una nuova soluzione Media Center PC.

Poche comunque le informazioni disponibili relative al sistema DHS A Series, questo il nome del prodotto, che sarà caratterizzato dalla presenza di un processore AMD Athlon 64 X2 e certificato come compatibile al programma AMD Live!.

Tra le caratteristiche di spicco si segnala un amplificatore D2Audio da 1000 watt, connessioni HDMI e un disco fisso da 160GB che opzionalmente può lasciare posto ad una soluzione di storage fino a 1,5TB. Il nuovo sistema sarà commercializzato nel corso del primo trimestre 2007 ad un prezzo base di circa 1000 dollari

Fonte: SciFi.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
AlߥZ30 Ottobre 2006, 12:00 #1
Impressionante!
(¯`·._)Shadow(¯`·._)30 Ottobre 2006, 12:07 #2
Quando la Alienware fa qualcosa di nuovo lo fa in GRANDE O_O
Kappaloris30 Ottobre 2006, 12:12 #3
Già, ma mi sa che farà in grande anche il prezzo. Anzi, sopratutto quello.
[KabOOm]30 Ottobre 2006, 12:17 #4
Originariamente inviato da: Kappaloris
Già, ma mi sa che farà in grande anche il prezzo. Anzi, sopratutto quello.


1000 dollari non mi pare un prezzo esagerato...
Paganetor30 Ottobre 2006, 12:24 #5
1000 Watt di amplificatore!?
nudo_conlemani_inTasca30 Ottobre 2006, 12:26 #6
Bello è bello.. non c'è che dire!
Kappaloris30 Ottobre 2006, 12:27 #7
Originariamente inviato da: [KabOOm]
1000 dollari non mi pare un prezzo esagerato...

Dipende dalla configurazione che ti danno. cmq è tutto IMHO.
JohnPetrucci30 Ottobre 2006, 12:27 #8
Direi che esteticamente fa la sua bella figura.
terrys330 Ottobre 2006, 12:37 #9
Esteticamente è una orrenda tamarrata.
Per quanto riguarda le caratteristiche non si sa nulla, non capisco come fate a dare già dei giudizi. Fra l'altro l'amplificatore da 1000W (misurati come poi? boh) è al 99% digitale, per cui a mio parere c'è ben poco di interessante...
Nick75030 Ottobre 2006, 12:40 #10
bello ma,
1000 watt un paio di ba..e!
sicuramente ampli in classe D e misurazione della potenza fatta a 1 Khz .
mi fanno troppo incazzare!
purtroppo la gente è ignorante e crede a queste sparate.