Corsair, dissipatore per processori Hydra: ecco il piccolo H100i Pro in versione da 240 mm

Corsair, dissipatore per processori Hydra: ecco il piccolo H100i Pro in versione da 240 mm

Dimensioni contenute ma stesso design e qualità della serie, ovvero pompa con illuminazione RGB e ventole a levitazione magnetica ML120 PWM ad alte prestazioni

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Sistemi
Corsair
 

Corsair aggiunge al proprio catalogo un nuovo modello della serie di dissipatori AIO denominata Hydra Series PRO RGB, precisamente parliamo della versione H100i da 240 mm che si pone come attuale soluzione entry-level della nota ed apprezzata gamma.

A fine dello scorso anno vi avevamo presentato i modelli H150i PRO e H115i Pro, rispettivamente da 360 mm e 240 mm, i quali da allora hanno riscosso grande successo da parte degli appassionati ed anche dai neofiti grazie alla loro estrema facilità di installazione e per via della completa assenza di manutenzione: sicuramente il piccolo H100i in questione potrà cavalcare il successo dei due modelli più grandi, offrendo ancor di più un facile accesso al segmento dei dissipatori a liquido AIO grazie alle sue dimensioni ridotte adatte ad un maggior numero di case e sistemi.

Piccolo ma stesso design e qualità della serie Hydra, ovvero pompa con illuminazione RGB e ventole a levitazione magnetica ML120 PWM ad alte prestazioni: connessione PWM per un controllo preciso della velocità impostabile tra 400 e 2.400 RPM, o persino la possibilità di fermare completamente le ventole utilizzando profili di ventilazione Zero RPM per temperature più basse.

Compatibile con i principali socket in commercio, ovvero gli Intel 115x, 2011, 2066 e gli AMD AM3, AM2, AM4 e, tramite apposito accessorio da acquistare separatamente, anche con socket AMD TR4.

L'H100i PRO è già disponibile sul mercato, attualmente online lo si può trovare ad un prezzo di circa 130 € in abbinamento ad una garanzia standard di 2 anni; per maggiori immagini e dettagli a riguardo, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo piccolo ma efficiente dissipatore per processori.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Wonder21 Luglio 2018, 10:18 #1
Direi che sia il peggiore di tutti, con ventole rumorose rispetto ad altri marchi, un radiatore scarso e un naspo di cavi che escono dalla pompa che non fa certo un'installazione pulita, per finire con la necessità di un software di gestione.
Filazzolu21 Luglio 2018, 12:24 #2
sinceramente a quel prezzo lo prenderei e trovo ottima invece la possibilità di gestirlo via software cosi da regolare le ventole a secondo delle esigenze che ora d'estate e una cosa importantissima
Wonder21 Luglio 2018, 13:05 #3
Ah ma per gestirlo basta il bios: ventole PWM e pompa PWM. Più sale la temperatura più gira tutto più forte, secondo profili che scegli tu... dubito che il software faccia niente di più, se non gestire i LED... ahh i LED

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^