offerte prime day amazon

CORSAIR, case Carbide 275R: mid-tower Black or White, economico e dal design pulito

CORSAIR, case Carbide 275R: mid-tower Black or White, economico e dal design pulito

Il Carbide 275R si presenta come un case di qualità, estetica minimal in grado di soddisfare molti, spazio ben studiato ed infine un prezzo di listino decisamente interessante: possibilità di scegliere tra due differenti tipi di pannelli laterali in vetro temprato oppure in semplice plexiglass

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Sistemi
Corsair
 

CORSAIR, ha aggiunto alla già nota serie di case Carbide un nuovo modello denominato 275R: design minimalista, frontale pulitissimo e due colorazioni essenziali, ovvero total black e total white.

Dimensioni esterne pari a 446x211x437 mm, offre la possibilità di scegliere tra due differenti tipi di pannelli laterali: in vetro temprato oppure in semplice plexiglass; all'interno il layout è quello classico suddiviso in due scomparti, quello principale per scheda madre mini-ITX, micro-ATX e ATX e relativi componenti, con la possibilità di installare una singola scheda video da due slot in verticale (con relativo adattatore non incluso), e quello inferiore dedicato ad alimentatore e a tre unità storage 3,5" o 2,5".

Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento, incluse con il case vengono fornite due ventole da 120 mm CORSAIR SP120, preinstallate una nella parte posteriore e una su quella anteriore; in totale possono essere installate fino tre ventole da 120 mm o due da 140 mm sul pannello frontale e due sempre da 120 o 140 mm su quello superiore, in alternativa relativi radiatori di pari dimensioni.

Nella parte alta del pannello frontale troviamo il comparto I/O equipaggiato con due prese USB.3.0, connettori audio e pulsanti di sistema. Il case Carbide 275R è già disponibile al prezzo di circa 85 € per la versione con parete laterale in vetro temprato e 75 € per quella con parete in plexiglass.

Insomma un case di qualità, estetica minimal in grado di soddisfare molti, spazio ben studiato ed infine un prezzo di listino decisamente interessante; per maggiori informazioni ed immagini vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo prodotto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ultravincent07 Marzo 2018, 20:18 #1
Ho un Obsidian 650D da 6 anni, davvero un ottimo prodotto, viva Corsair
krallis9307 Marzo 2018, 22:26 #2
Anch'io sono un soddisfatto cliente corsair, anche questo prodotto per la fascia bassa non mi sembra affatto male.
Non so se sia originale o meno ( non sono troppo informato sulle novità degli ultimi case avendo preso il mio ormai diverso tempo fa ) però mi piace la scelta degli slot per gli SSD sul retro, devo dire che anche nei case che avevano degli spazi apposta sul fronte comunque non li ho mai trovati molto "eleganti"
Varg8707 Marzo 2018, 22:41 #3
Avevo un Carbide 500R. Ottimo case con una buona aerazione, peccato solo per le plastiche dei passacavi. Dopo un paio d'anni quando ci mettevo le mani sembrava che avessi smanettato su un motore di un'auto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^