Corsair aggiorna gli alimentatori entry-level della serie VS: più compatti ed economici

Corsair aggiorna gli alimentatori entry-level della serie VS: più compatti ed economici

Più compatti, con una lunghezza che dai 140 mm dei precedenti modelli passa a 125 mm, spazio libero in più tutto a vantaggio per una migliore gestione del cablaggio che rimane 100% fisso

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Sistemi
Corsair
 

Corsair presenta tre nuovi alimentatori entry-level della nota serie VS, apportando alcune migliori sia a livello di potenze nominali sia per quanto riguarda gli ingombri: precisamente parliamo dei modelli VS450W (CP-9020170), VS550W (CP-9020171) e VS650W (CP-9020172).

Più compatti, con una lunghezza che dai 140 mm dei precedenti modelli passa a 125 mm, spazio libero in più tutto a vantaggio per una migliore gestione del cablaggio che rimane 100% fisso.

Lo smaltimento del calore prodotto viene affidato ad una ventola da 120 mm, con un profilo delle pale della girante aggiornato per contenere ulteriormente l'emissione del rumore rispetto ai precedenti modelli, nessun particolare accorgimento per la sua gestione che risulta di tipo standard senza funzione Zero RPM Fan Mode.

Mantengono la certificazione base 80 Plus White, e tutti e tre i modelli offrono la stessa configurazione di connettori: un connettore ATX a 24 pin, un 4+4 pin EPS, due PCIe 6+2 pin, sette SATA power, due 4-pin Molex e un Berg.

I nuovi alimentatori Corsair della serie VS saranno coperti da una garanzia di 3 anni e proposti al prezzo di 39,99 $, 49,99 $ e 69,99 $, rispettivamente per le varianti da 450W, 550W e 650W; per il momento il produttore non ha fornito maggiori informazioni sulla loro disponibilità, per il momento per maggiori dettagli in invitiamo a visitare le pagine dei relativi prodotti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ethan8613 Dicembre 2017, 10:21 #1
noooooooooooooooooooooo, proprio ieri ho preso un iTek Desert da 750W, a sto punto avrei aspettato i nuovi Corsair,

anche se questo iTek sta viaggiando bene al momento

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^