Cooler Master supporta lo standard BTX

Cooler Master supporta lo standard BTX

Cooler Master assicura ufficialmente il supporto allo standard BTX per i propri case e per i propri moduli di raffreddamento

di pubblicata il , alle 18:20 nel canale Sistemi
Cooler Master
 
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
avvelenato20 Dicembre 2004, 19:22 #11

non facciamo il gioco di amd

Commento # 10 di : pamatull pubblicato il 20 Dec 2004, 10:51
Ragazzi sta solo a noi fare in modo che sto BTX (assomiglia tanto al vecchio AT) non prenda piede

ottima produttrice amd, ma non pensate che il suo rifiuto al btx sia dovuto a lealtà verso il consumatore assediato dalla malefica intel.

se è vero, e pare proprio di sì, che lo standard btx possa disporre più razionalmente i flussi di calore, allora ben venga.. amd cercherà di osteggiare a tutti i costi questo cambiamento di standard, e questo al fine di mettere intel e i suoi consumi (spropositati me ne rendo conto :rolleyes, ma se evitiamo di farci manovrare come pedine nella lotta tra amd e intel, e seguiamo invece il vantaggio del consumatore ovvero di noi utenti, converremo alla fine che un sistema pensato per dare direzionalità ai flussi di aria calda non è totalmente inutile..se il prezzo da pagare per poter avere un sistema raffreddato in maniera più efficace e silenziosa è il non poter usare il nostro case superfigo pagato 300mila lire (perché quando lo comprammo l'euro neanche esisteva) con l'ultimo processore a quattro core, non mi sembra neanche 'sto gran sacrificio (anche perché non penso che quando si cambia pc quello vecchio lo si lasci senza case... )


ricordatevi che lo standard atx è nato nell'epoca in cui a dire che la ventolina della tua scheda video era silenziosissima si sarebbe fatta solo la figura dell'ultratamarro... mentre è facile pensare che nei sistemi del futuro, specie quelli pensati per i videogiocatori, le schede video potranno arrivare a dissipare persino più di quanto non faccia la cpu!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^