Cooler Master presenta il MasterCase H100: compatto ma con ventola frontale da 200 mm

Cooler Master presenta il MasterCase H100: compatto ma con ventola frontale da 200 mm

Dimensioni pari a 312x216x301 mm ed un unico vano in grado di ospitare componenti standard, tutto sommato senza dover adottare fattori di forma ultracompatti

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Sistemi
Cooler Master
 

Cooler Master aggiunge al suo già ricco catalogo il case MasterCase H100, una custodia compatta nelle dimensioni ma con tanto potenziale per accogliere svariate configurazioni di sistema.

Dimensioni pari a 312x216x301 mm ed un unico vano in grado di ospitare componenti standard, tutto sommato senza dover adottare fattori di forma ultracompatti: infatti all'interno c'è spazio a sufficienza per accogliere una scheda madre con fattore di forma mini-ITX, alimentatore ATX fino 210 mm di lunghezza, singola scheda video fino 210 mm e dissipatori per processori con altezza massima pari a 83 mm.

Per quanto riguarda invece la ventilazione, sul pannello frontale troviamo installata di serie una ventola RGB da ben 200 mm in abbinamento a varie superfici microforate con trama Fine Mesh per contrastare la polvere.

Infine, dopo tutti questi componenti, c'è ancora spazio a sufficienza per poter installare fino ad un massimo di tre unità SSD da 2,5" più una singola unità HDD da 3,5".

All'esterno invece troviamo, nella parte superiore una comoda maniglia l'ideale per trasportare facilmente un case compatto come questo, e nella parte frontale un pannello I/O equipaggiato di due porte USB 3.2 Gen 1, consueti connettori audio, led e pulsanti di sistema.

Cooler Master ha comunicato che MasterCase H100 sarà disponibile a breve anche sul mercato europeo all'interessante prezzo di 64,99 €, inclusi ventola e relativo controller per la gestione della relativa illuminazione RGB; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo case.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
chichino8410 Luglio 2019, 18:11 #1
Scheda video fino 210 mm, dissipatore limitato e alimentatore per forza atx (o sfx con adattatore)... Considerando volume e dimensioni totali, davvero tanto spazio sfruttato male che peggio non si pùò
300011 Luglio 2019, 19:34 #2
A quando un case con 3 ventole da 200mm per un radiatore da 600mm?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^