Cooler Master MasterBox TD500L arriva in Italia: tante trasparenze a 49 euro [AGGIORNATO]

Cooler Master MasterBox TD500L arriva in Italia: tante trasparenze a 49 euro [AGGIORNATO]

Arriva in Italia il case MasterBox TD500L, caratterizzato da tante trasparenze e un prezzo di listino piuttosto conveniente

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Sistemi
Cooler Master
 

Cooler Master ha annunciato la disponibilità italiana di MasterBox TD500L, un case caratterizzato da diverse superfici trasparenti ad un prezzo molto basso. I pannelli estetici del case sono inoltre impreziositi da una sorta di texture "tridimensionale" che crea interessanti giochi di luce con l'illuminazione RGB integrata in base all'angolo di visione da cui guarda l'osservatore. Questo tipo di design viene definito dalla compagnia a taglio di diamante, proprio per via dei disegni poligonali lungo tutta la superficie.


Clicca per ingrandire

Il pannello laterale è realizzato in acrilico e consente di mostrare la propria build in maniera completa, grazie al fattore di forma edge-to-edge privo di cornici in metallo. L'intero pannello è, in altre parole, del tutto trasparente e sfrutta anch'esso il design poligonale per ricreare diversi giochi di luce con l'illuminazione RGB integrata. Il case supporta un totale di quattro ventole da 120 millimetri (tre frontali e una posteriore) e due da 140 millimetri (sulla parte superiore), con il radiatore di un eventuale sistema di raffreddamento a liquido che può essere posizionato frontalmente, così come nelle parti superiore e posteriore.

Per quanto invece concerne il supporto delle schede video, MasterBox TD500L può accomodare modelli da massimo 407 millimetri, per una compatibilità assoluta con tutti i modelli che troviamo in commercio ad oggi. Nella dotazione originale di questo modello di base è prevista la presenza di una sola ventola posteriore liscia, senza i LED RGB che contraddistinguono le versioni più alte in gamma. Gli interni sono rivestiti in nero, e dispongono di una cover per nascondere alimentatore e cavi, mentre lo spazio dietro la piastra della scheda madre è di 19 mm, consentendo un buon cable management. Nel case possono essere installati radiatori da 360 millimetri nella parte frontale, da 280 millimetri in quella superiore e da 120 millimetri in quella posteriore.

Cooler Master MasterBox TD500L sarà disponibile a partire dal mese di maggio al prezzo di 49 euro, tasse incluse, per una soluzione entry-level decisamente particolare. Trovate maggiori informazioni sulle specifiche tecniche e sulle comaptibilità del case sul sito ufficiale.

AGGIORNAMENTO: abbiamo corretto l'articolo con nuove informazioni divulgate dalla compagnia. Il modello MasterBox TD500L avrà una dotazione di una sola ventola non RGB, e non avrà il controller RGB, come invece descritto nella prima nota stampa diramata.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^