Cooler Master MasterBox NR200P presto disponibile in quattro nuove colorazioni

Cooler Master MasterBox NR200P presto disponibile in quattro nuove colorazioni

Il case compatto di Cooler Master sarà proposto a partire dalle prossime settimane in quattro nuove colorazioni, mantenendo tutte le caratteristiche tradizionali del modello.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Sistemi
Cooler Master
 

Cooler Master ha lanciato, anche nel nostro mercato italiano, quattro colorazioni per il suo case compatto Cooler Master MasterBox NR200P: Flamingo Pink, Caribbean Blue, Sunset Orange, Nightshade Purple. I nuovi colori sono stati scelti sulla base dei risultati di un sondaggio effettuato insieme ai partecipanti della community di Reddit (r/sffpc) e sono stati annunciati durante il Summer Summit 2021 di Cooler Master.

“Sin dalla nascita di Cooler Master come azienda, abbiamo celebrato l'unicità insieme a una comunità che ama dar sfogo alla propria identità creativa. Con le configurazioni del PC come mezzo per l'auto-espressione, il popolare MasterBox NR200P è ora disponibile in 4 nuovissime colorazioni per abbinare personalità audaci fatte per distinguersi", sono state le parole di Shen Thoo, Case Marketing Manager dell'azienda.

Le colorazioni presentano anche diversi colori di rifinitura. Flamingo Pink e Caribbean Blue hanno vassoi, staffe e ventole bianchi; mentre Sunset Orange e Nightshade Purple sono rifiniti con dettagli neri.

MasterBox NR200P: nuovi colori, stesse caratteristiche

Tutte le varianti di colore del MasterBox NR200P mantengono le caratteristiche della serie, che adotta diverse "misure salvaspazio" per creare uno chassis con un'ampia compatibilità in dimensioni ridotte. Il volume interno rimane di 18 litri, pur mantenendo elevata compatibilità dei componenti, buone doti di efficienza termica e facilità di assemblaggio.

Il case è dotato di scelte diverse per quanto riguarda i pannelli laterali: acciaio ventilato per un flusso d'aria illimitato o vetro temperato trasparente per rivelare le componenti installate internamente. È incluso un riser PCI per l'installazione verticale della GPU, che può avere una funzione estetica o garantire un maggiore flusso d'aria se si usa il pannello ventilato. Il case include inoltre due ventole Sickleflow da 120 mm e può contenere fino a 7 ventole in totale. La struttura compatta può ospitare in modo efficiente dispositivi di raffreddamento della CPU fino a 155 mm di altezza e radiatori fino a 280 mm di lunghezza.

Tornando alla GPU, MasterBox NR200P può accomodare schede video a triplo slot con una lunghezza massima di 330 mm e una larghezza massima di 156 mm, adattandosi anche a molte delle schede di fascia più alta. Tutti i pannelli esterni, compreso il vetro temperato e le ventole montate in alto, sono fissati con perni per una facile rimozione.

Le varianti colorate di NR200P saranno disponibili sul mercato a partire dal 20 settembre al prezzo di 123,99 euro, così come annunciato da Cooler Master.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
no_side_fx16 Settembre 2021, 17:26 #1
40 euro in più del tradizionale bianco/nero solo per il colore diverso onestissimo
nickname8816 Settembre 2021, 17:32 #2
I nuovi colori sono stati scelti sulla base dei risultati di un sondaggio effettuato insieme ai partecipanti della community di Reddit
Che è un po' come fare il sondaggio sul vecchio Yahoo Answers
E infatti si vede che han gusti ridicoli.
Non c'è nemmeno 1 dei colori principali, solo il rosa lì ha un senso ( per le ragazze ).
BadBoy8017 Settembre 2021, 08:46 #3
Originariamente inviato da: nickname88
Che è un po' come fare il sondaggio sul vecchio Yahoo Answers
E infatti si vede che han gusti ridicoli.
Non c'è nemmeno 1 dei colori principali, solo il rosa lì ha un senso ( per le ragazze ).


Tu ti basi su un concetto estetico basato sui tuoi canoni.
Sei mai andato in Cina o in Inghilterra? li più sei eccentrico meglio è..
Basta vedere le tastiere che vendono su Aliexpress: rosa, viola, coi disegnini.. cose che da noi sembrerebbero solo ridicole, da loro vanno alla grande. E più è pacchiano, più vende.. Quindi è ragionevole che CM abbia accontentato quella fetta di mercato. Solo in Cina sono 1.4 miliardi... se anche solo ne venda al 0,1% di loro, venderebbe 1,4 milioni di pezzi.. Ti sembrano bruscolini??

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^