Cooler Master MasterBox MB530P: ventole LED RGB e vetro temperato a 125 Euro

Cooler Master MasterBox MB530P: ventole LED RGB e vetro temperato a 125 Euro

Il nuovo case Cooler Master offre vetro temperato su tre lati e tre ventole già preinstallate con LED RGBA personalizzabili e gestibili anche via software

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Sistemi
Cooler Master
 

Cooler Master ha lanciato ufficialmente il nuovo MasterBox MB530P, dotato di pannelli in vetro temperato su entrambi i lati, e anche sulla parte frontale in cui risaltano - grazie alle trasparenze - tre ventole da 120 mm dotate di LED RGB di tipo addressable. La parte frontale riprende il design classico e spigoloso della linea MasterBox, ed è corredata di due ampie griglie sui lati che consentono di migliorare le capacità di dissipazione e ricircolo dell'aria all'interno del sistema.

Le ventole integrate supportano la tecnologia ARGB, quindi l'illuminazione delle ventole non solo è personalizzabile, ma è gestibile attraverso i software di vari produttori di schede madri: fra queste segnaliamo la compatibilità con i sistemi ASUS, Gigabyte e Asrock. Il case implementa un pulsante di accensione ARGB e un controller integrato nel pannello I/O. Le ventole frontali possono essere sostituite con un massimo di due ventole da 140 mm o radiatori da 360 o 280 mm.

Il nuovo modello può ospitare due ventole nella parte superiore, da 120 o 140 mm, mentre in caso di sistemi di dissipazione a liquido si possono montare radiatori fino a 240 o 280 mm. Nella parte posteriore, invece, inclusa nella dotazione originale troviamo una ventola da 120 mm senza LED. Cooler Master MasterBox MB530P può ospitare dissipatori per CPU dall'altezza massima di 165mm, mentre sul fronte delle schede video c'è compatibilità universale (massimo 410mm).

Il pannello in vetro di sinistra è rifinito in parte con una trama con motivo esagonale per nascondere i cavi che fuoriescono dall'alimentatore. Non manca il copri-alimentatore interno, mentre nella parte posteriore ci sono due alloggiamenti per un massimo di due SSD da 2,5 pollici. Nel case possiamo installare schede madri ATX, Micro-ATX e Mini-ITX, con gli interni che sono ottimizzati per garantire una manutenzione continua e semplicità nell'aggiornamento delle componenti.

Prezzo e disponibilità: Cooler Master MasterBox MB530P arriverà in Italia ad Ottobre ad un prezzo di 125€ IVA inclusa.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^