Cooler Master, ecco un'anticipazione delle novità del Computex

Cooler Master, ecco un'anticipazione delle novità del Computex

Cooler Master si accinge a mostrare diversi prodotti, fra novità e non, al Computex di Taipei che si terrà nei prossimi giorni

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Sistemi
Cooler Master
 

Cooler Master ovviamente non mancherà al Computex 2018 di Taipei, e ha già dato una breve anticipazione su quello che possiamo attenderci nella fiera taiwanese da parte della compagnia. Ci saranno prodotti di diverso tipo, fra case, alimentatori, prodotti per la dissipazione termica, periferiche, software gestionali delle componenti e dell'illuminazione, e anche attività di svago.

Per quanto riguarda i case, Cooler Master ha dichiarato che lancerà "almeno sei nuovi prodotti", fra cui anche il MasterCase H500M che è stato annunciato ufficialmente in questi giorni. I nuovi case avranno modifiche di tipo estetico, e anche nuove tecnologie che sanciranno l'evoluzione della categoria di prodotto. Saranno presentati due nuovi prodotti che verranno aggiunti alle line-up esistenti, e debutterà una serie del tutto nuova su cui al momento non si sa molto.

Cooler Master mostrerà anche due nuovi alimentatori, fra cui la serie V Platinum con prodotti 80 PLUS Platinum (che non vedevamo sui prodotti della compagnia dal V1200 Platinum, rilasciato più di tre anni fa), e una nuova serie di PSU chiamata XG. Sul fronte "termico" troveremo una versione aggiornata del dissipatore ad aria Hyper 212, un nuovo sistema a liquido all-in-one con pompa trasparente che mostra le componenti interne. Verrà mostrato inoltre un nuovo e innovativo dissipatore termoelettrico per il raffreddamento a liquido.

La compagnia taiwanese introdurrà anche la nuova serie CK, che includerà sei diverse tastiere con switch meccanici Cherry MX (e non solo), una nuova tastiera tenkeyless nota come MK730, un sistema di cuffie con audio virtuale 7.1 (MH752) e un paio di auricolari in-ear (MH710). Ci saranno novità anche lato software, con la presentazione del software MasterPlus+ con cui è possibile gestire e monitorare le componenti hardware del computer, così come le funzioni e l'illuminazione.

Verranno inoltre preparate delle attività per chi visita lo stand Cooler Master al Computex 2018, come uno show basato sull'overclocking (anche estremo attraverso l'azoto liquido), e dimostrazioni sulle periferiche rilasciate. La società mostrerà diversi progetti di modding all'interno dello stand, come un mod realizzato in collaborazione con Nhenhopiohach che consente di cambiare fra diversi form factor senza dover necessariamente disassemblare la macchina. Secondo Cooler Master questo prodotto potrebbe arrivare in negozio, probabilmente in un'esclusiva edizione limitata.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickname8801 Giugno 2018, 10:32 #1
Ottimo anche il pannello frontale trasparente e non oscurato.

Così in condizioni di buona luminosità della stanza si vede in bella vista il filtro antipolvere e gli aloni di riflesso della maglia o gli aloni della polvere
oxidized01 Giugno 2018, 13:19 #2
Sul fronte termico...Ma come si fa a scrivere in questo modo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^