Cooler Master, dissipatore per processori MasterAir MA410M RGB

Cooler Master, dissipatore per processori MasterAir MA410M RGB

Classica struttura dalle dimensioni pari a 111,8x130,9x165,1 mm, con singolo blocco di lamelle in alluminio servito da quattro heatpipe in rame da 6 mm, e due ventole MasterFans RGB da 120 mm

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Sistemi
Cooler Master
 

Cooler Master annuncia la disponibilità di un nuovo dissipatore ad aria della famiglia MasterAir, precisamente parliamo del modello MasterAir MA410M presentato anche in una versione Tuf Gaming Alliance.

Classica struttura dalle dimensioni pari a 111,8x130,9x165,1 mm, con singolo blocco di lamelle in alluminio servito da quattro heatpipe in rame da 6 mm e due ventole MasterFans RGB da 120 mm.

Design carenato, in quanto il tutto è contornato da una cornice che integra in più punti asole dalle quali viene diffusa l'illuminazione a LED RGB proveniente dalle ventole; ventole dotate di LED indirizzati singolarmente posti al centro della girante, gestibili in due modi: o tramite scheda madre attraverso i sistemi di controllo dei principali marchi oppure tramite controller fornito insieme al dissipatore, che tra le molte funzioni prevede anche la regolazione del colore tramite un sensore di temperatura posto a contatto con le headpipe.

L'MA410M è compatibile con la maggior parte degli socket AMD ed Intel, integra la soluzione costruttiva Continuous Direct Contact 2.0 (CDC 2.0), che aumenta la superficie di contatto diretta tra heatpipe e copertura del processore, incrementando la conduttività termica e relativo smaltimento del calore.

Coler Master ha comunicato che questa nuova serie di dissipatori sarà disponibile nel corso del mese di giungo, ad un prezzo di listino di 69,99 €; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata al modello MasterAir MA410M e a quello Tuf Gaming Alliance Edition.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bivvoz24 Maggio 2018, 22:13 #1
Sembra la pubblicità della telefunken degli anni 80

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^