Cooler Master annuncia ufficialmente HAF Stacker, i primi 'Mod-Tower' per gli utenti enthusiast

Cooler Master ha svelato nel fine settimana il nuovo HAF Stacker, definito il primo "Mod-Tower" al mondo, per le sue virtù in fase di personalizzazione
di Nino Grasso pubblicata il 03 Settembre 2013, alle 09:41 nel canale SistemiCooler Master
Con il nome Stacker gli utenti ricordano uno dei più gloriosi case esistenti su PC, caratterizzato da dimensioni assolutamente generose, da ottimi materiali e certosina qualità costruttiva. Il produttore taiwanese ha svelato un nuovo interessante prodotto a Seattle durante il PAX Prime 2013.
La società ha combinato le caratteristiche delle serie HAF e Stacker all'interno di un unico prodotto che permetterà al possessore di avere al tempo stesso l'enorme spazio interno tipico di uno Stacker con la capacità di inserire un grosso numero di unità di storage, e l'enorme ventaglio di funzioni volte al raffreddamento dell'intero sistema tipiche della serie HAF.
Caratteristica peculiare della nuova soluzione, e al momento esclusiva di Cooler Master, è il novero di personalizzazioni perfezionabili da parte dell'utente, in base alle esigenze specifiche di quest'ultimo. HAF Stacker può soddisfare i bisogni di qualsiasi tipologia d'utente, a detta del produttore taiwanese: il case infatti può essere utilizzato con un sistema desktop, così come su un server, con componenti raffreddate a liquido o su sistemi rivolti ad eseguire i giochi più pesanti. Grazie ad un sistema a binari, l'utente può fissare o rimuovere facilmente parti del case supplementari.
Saranno presenti tre modelli differenti di case HAF Stacker al lancio, mediante i quali è possibile realizzare varie configurazioni: una ATX HAF 925, e due Mini-ITX HAF 915R e HAF 915F. Unendo il primo con uno dei restanti modelli si realizza ad esempio una configurazione Full-Tower, ma altre installazioni possono essere imbastite in base alle preferenze, ai gusti e - perché no - alla creatività degli utenti.
I nuovi case saranno disponibili nel quarto trimestre 2013 e i prezzi varieranno in base al paese in cui è venduto.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoè sfruttabile anche per mettere su un server... ergo, 2 alimentatori ridondanti. inoltre nessuno obbliga a comprare la parte sopra (o sotto)
Volendo si potrebbero impilare uno sopra l'altro più case piccoli.
io con me stesso lo sono già però
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".