Con Bulldog Corsair porta il gaming 4K nel salotto di casa

Con Bulldog Corsair porta il gaming 4K nel salotto di casa

La nota azienda americana, impegnata nel settore dei componenti tra case, memorie e alimentatori, propone con Bulldog un sistema preassemblato che può sostituire una console nel salotto domestico

di pubblicata il , alle 16:39 nel canale Sistemi
Corsair
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
roccia123403 Giugno 2015, 11:08 #11
Bulldog: mai nome fu più azzeccato per contanto orrore.
aqua8403 Giugno 2015, 12:02 #12
[FONT="Lucida Sans Unicode"]In effetti... i gusti son gusti... a me non piace nemmeno il design della PS4...

A parte quello, il "gaming da salotto" non è appunto delle console?
Da quando in salotto ci metti un pc per giocare??

Boh.. sarò rimasto indietro io forse...[/FONT]
Luca*gr03 Giugno 2015, 12:04 #13
Orribile!
Io un coso del genere nel mio salotto non lo metterei mai.
Bestio03 Giugno 2015, 13:41 #14
Di case "da salotto" ce ne sono parecchi, e decisamente più belli ed eleganti di questo (oltre che più spaziosi).

Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)

Originariamente inviato da: aqua84
[FONT="Lucida Sans Unicode"]In effetti... i gusti son gusti... a me non piace nemmeno il design della PS4...

A parte quello, il "gaming da salotto" non è appunto delle console?
Da quando in salotto ci metti un pc per giocare??

Boh.. sarò rimasto indietro io forse...[/FONT]


Tutti quelli che vogliono giocare (o guardare film e contenuti multimediali online) su un maxi schermo, ma non si accontentano dei 30fps@720p/900p/1080p (quando va bene) scarsi delle consoles.
Praticamente tutti i miei amici ormai hanno il PC collegato ad una TV 40'' o più per il gaming, io addirittura ci ho attaccato un videoproiettore, ed ho dedicato una saletta all'HT, che uso pià per giocare che guardare film.
E se alla mia donna non va bene, che se ne vada lei!
ComputArte03 Giugno 2015, 18:47 #15

Un pc in salotto...

...sarebbe la vera rivoluzione! Altro che smart phone!
Un elaboratore che sia in grado di decodificare IN LOCALE tutti gli input e concertare servizi di domotica teleassistenza e contenuti internet sulla tv...naturalmente che sia bello e piacevole da verdersi :-)In somma fare arte del computer ...
Tra l'altro sarebbe una possibile via di uscita per continuare a utilizzare la tecnologia senza essere spiati....e con tutto quello che si sta addensando fra IoT "preconfezionata" su SO con Kernel ingegnerizzati per spiare e wearable che monitorano i parametri fisiologici .....brutto e pericoloso scenario!
ilario304 Giugno 2015, 18:49 #16

Il nome é l'unica scelta azzeccata

In tutto questo devo dire che il nome é l'unica scelta azzeccata per questo prodotto
ilario304 Giugno 2015, 18:59 #17
Originariamente inviato da: hrossi
Infatti, non capisco nemmeno io.
Se si sono rivolti ad un pubblico minorenne hanno cannato perchè il salotto dei genitori è off limits, io a mio figlio un obbrobrio simile in sala non glielo faccio mettere.
Se si sono rivolti ad un pubblico maggiorenne ma accompagnato hanno cannato di nuovo perchè una qualsiasi fidanzata/moglie se vede una cosa simile in salotto ti pianta. Mia moglie ad esempio, sapendo anche i miei gusti, se mi vede piazzare un affare simile in sala mi chiama la neuro per un controllo.

Chi rimane? I maggiorenni single, possibilmente con uno spiccato gusto per le cose eccessivamente appariscenti.

Hermes


Ricordiamoci che negli altri paesi europei ma sopratutto di origine anglosassone i ragazzi a 18 anni Max 20 vanno via di casa,sopratutto i ragazzi, fidanzati o non ,ed anche in Italia nella città universitarie molti ragazzi intorno a questa età condividono gli appartamenti, sicuramente i ragazzi italiani hanno più "buon gusto" o sono meno "tamarri" ma é anche il motivo per cui Italia é la N.1 nella moda ed anche per export di Mobili. In Italia forse non avrà molto appeal, ma nelle stanze dei teenagers tamarri anglosassoni potrebbe ritagliarsi una fetta di mercato
hrossi05 Giugno 2015, 14:18 #18
Indubbiamente ci avranno fatto uno studio dietro con una previsione di ritorno economico, altrimenti meglio fare il drug test al designer.

Hermes