in collaborazione con Chuwi

Chuwi presenta CoreBox i5: sistema dekstop compatto da appena 2 litri

Chuwi presenta CoreBox i5: sistema dekstop compatto da appena 2 litri

Dal produttore cinese un piccolo sistema desktop compatto, provvisto di processore Intel Core i5 e unità SSD da 256GB

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Sistemi
Chuwi
 

Il produttore cinese Chuwi ha presentato il piccolo sistema desktop CoreBox i5, dal volume di appena 2 litri. Il piccolo sistema ospita però al suo interno un processore Intel Core i5, 8GB di memoria RAM e una unità SSD M.2 da 256GB.

CoreBox i5 può essere collocato sia in orizzontale, sia in verticale adattandosi così a qualsiasi scrivania o piano di lavoro e occupando pochissimo spazio. Il design è essenziale ed elegante e contraddistinto da piccole maniglie che permettono di maneggiare facilmente il sistema e da fungere da piedini di appoggio quando collocato in verticale.

Come dicevamo all'interno troviamo un processore Intel Core i5 5257U che in modalità Turbo Boost può spingersi fino alla frequenza di 3,1GHz. Sul fronte GPU è invece presente la soluzione integrata Intel Iris Graphics 6100, con supporto al decoding 4K. All'interno troviamo anche uno slot di espansione capace di accogliere unità di storage da 2,5 pollici.

Nonostante la compattezza, Chuwi CoreBox i5 offre svariate opzioni di connettività: troviamo infatti due porte HDMI per eventuali configurazioni dual-monitor, 4 porte USB, due jack per cuffie e microfono e un connettore RJ45 per operazioni ethernet LAN. WiFi 802.11ac e modulo Bluetooth completano il quadro.

Maggiori informazioni alla pagina ufficiale del prodotto: https://www.chuwi.com/product/items/Chuwi-CoreBox-i5.html

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^