In collaborazione con Chuwi

Chuwi: in arrivo il MINI PC fai da te più potente al mondo creato dagli appassionati

Chuwi: in arrivo il MINI PC fai da te più potente al mondo creato dagli appassionati

Chuwi invita gli appassionati di fai da te per PC di tutto il mondo a lavorare insieme per creare il Mini PC più potente al mondo.

di pubblicata il , alle 14:17 nel canale Sistemi
Chuwi
 

L'8 agosto, Chuwi ha rilasciato un messaggio invitando gli appassionati del 'fai da te' per PC a lavorare insieme per creare il MINI PC dalle prestazioni più elevate al mondo. La configurazione e la forma del misterioso prodotto finale MINI PC saranno decise dal voto di tutti. Il nuovo MINI PC sarà in vendita a un prezzo premium a partire da settembre 2021 e verrà spedito in tutto il mondo entro novembre.

Zune

Gli appassionati globali del fai da te su PC possono accedere alla pagina dell'evento e inviare un'iscrizione via e-mail per parteciparci e votare. L'evento è attivo dall'8 fino al 25 agosto 2021. I giocatori possono votare per il design dei materiali di questo nuovo prodotto nel primo passaggio, la migliore CPU nel secondo passaggio, la capacità di memoria nel terzo passaggio e la capacità del hard disk nel quarto passaggio. Il voto riassumerà il prezzo budget del MINI PC e determinerà il prezzo di lancio finale in base al prezzo budget per soddisfare le aspettative dei giocatori.

Chuwi integrerà le opinioni e le idee di tutti i giocatori fai da te di tutto il mondo per sviluppare questo MINI PC. Alla fine dei voti, Chuwi selezionerà 10 partecipanti tra tutti i votanti e darà la priorità all'esperienza del prototipo MINI PC più potente per ottenere più feedback.

Per maggiori informazioni: https://promotion.chuwi.com/shopify-minipc-2021vote/

 
^