Be quiet! presenta il dissipatore per processori Dark Rock Slim

Be quiet! presenta il dissipatore per processori Dark Rock Slim

Be quiet! aggiunge al proprio catalogo un nuovo dissipatore per processori, dopo i modelli Dark Rock 4 e Dark Rock 4 Pro, a completamento di gamma, ecco il Dark Rock Slim caratterizzato da un ingombro pari a 127x159,4x72 mm ed un peso di 620 g

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Sistemi
Be quiet!
 

Be quiet! aggiunge al proprio catalogo un nuovo dissipatore per processori, dopo i modelli Dark Rock 4 e Dark Rock 4 Pro, a completamento di gamma, ecco il Dark Rock Slim.

Medesimo design e stessa finitura dei fratelli maggiori sopra citati, ma caratterizzato da dimensioni più compatte, soprattutto per quanto riguarda lo spessore: precisamente parliamo di un ingombro pari a 127x159,4x72 mm con un peso di 620 g.

La ventola installata a bordo è una Be quiet! Silent Wings 3 da 120 mm con tecnologia PWM, caratterizzata da soli 23,6 dB al massimo regime di funzionamento.

Le alette di raffreddamento che vanno a comporre la singola torre sono mostrano una particolare finitura nera a base ceramica che, non solo conferisce un aspetto total black al dissipatore, ma ne migliora anche le prestazioni contribuendo allo smaltimento del calore; dalla base, finemente lavorata per massimizzare la superficie di scambio, partono quattro heatpipe in rame anch'esse rivestite con la medesima finitura nera delle alette.

Infine la scheda tecnica riporta un valore TDP pari a 180 W, e compatibilità con con socket Intel LGA 115x, 1366 e 2011(-3) e AMD AM2(+), AM3(+), AM4, FM1, FM2(+)

Be quiet! ha comunicato che il Dark Rock Slim sarà disponibile dopo la metà del mese di maggio ad un prezzo di listino di 57,90 €; per maggiori immagini e dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo dissipatore.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^