Atlantic, scrivania gaming motorizzata VIPER 3000: regolazione in altezza ed altri accessori

Atlantic, scrivania gaming motorizzata VIPER 3000: regolazione in altezza ed altri accessori

La scrivania in questione si presenta con un piano di lavoro sagomato che misura 115 cm in larghezza per 77 cm di profondità, la caratteristica principale di questo arredo è la presenza di un sistema motorizzato che permette di regolare l'altezza del piano di appoggio tra 74 ed i 120 cm tramite un display e relativi comandi integrati nella struttura

di Carlo Pisani pubblicata il , alle 17:41 nel canale Sistemi
 

Dedicato ai gamer più esigenti, ma soprattutto a quelli che vogliono essere sempre comodi in ogni occasione, vi proponiamo un prodotto marchiato Atlantic, o meglio una scrivania gaming denominata VIPER 3000 che incorpora varie funzioni che sicuramente possono far piacere sia durante le sessioni gaming più impegnative sia nella vita di tutti i giorni.

La scrivania in questione si presenta con un piano di lavoro sagomato che misura 115 cm in larghezza per 77 cm di profondità, la caratteristica principale di questo arredo è la presenza di un sistema motorizzato che permette di regolare l'altezza del piano di appoggio tra 74 ed i 120 cm tramite un display e relativi comandi integrati nella struttura.

A completamento alcuni accessori di contorno sia esteti sia di tipo tecnico-pratico: ai due lati e nella parte posteriore troviamo in totale quattro strip LED programmabili per effetto luminoso ed intensità tramite telecomando remoto dedicato, non viene citato alcun dato riguardante il colore, due porte USB, alimentate direttamente dalla parte elettronica integrata nella scrivania, con le quali poter ricaricare le proprie periferiche wireless o altri dispositivi, vari spazi e gangi dove riporre smartphone, tablet, cuffie, ecc. ed infine due piattaforme per altoparlanti per una loro corretta disponezione.

VIPER 3000 è costruita con una robusta struttura tubolare in acciaio verniciato a polvere, sostenuta da due ampi piedini, l'insieme a garantire robustezza e stabilità dell'intera scrivania, il prezzo al dettaglio comunicato è pari a 499,99 $, portafoglio permettendo, sarebbe un upgrade utile per la vostra postazione gaming?.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dantidus31 Gennaio 2018, 18:19 #1
Certo... 120cm... Hanno pensato alle configurazioni triplo schermo vedo...... 😂
Peccato però... Mi sa che non lo resta altro da fare che prendere quella ikea.
Nurgiachi31 Gennaio 2018, 18:30 #2
Questa tipologia di scrivanie si chiamano standing desks.
Io le proverei volentieri, peccato che in Italia non ci siano grosse possibilità.
Poliacido31 Gennaio 2018, 19:04 #3
ci sarà sicuramente che qualcuno vedendola "gaming" spende 500 bombe per un tavolino e dopo la usa col pc del mediaworld pre assemblato da 350€
Nurgiachi31 Gennaio 2018, 20:00 #4
Originariamente inviato da: Poliacido
ci sarà sicuramente che qualcuno vedendola "gaming" spende 500 bombe per un tavolino e dopo la usa col pc del mediaworld pre assemblato da 350€

magari un figlio di papà che non aiuta le vecchine ad attraversar la strada e che, per giunta, ha l'abitudine di mettersi le dita nel naso.
TigerTank31 Gennaio 2018, 21:58 #5
Originariamente inviato da: Dantidus
Certo... 120cm... Hanno pensato alle configurazioni triplo schermo vedo...... ��
Peccato però... Mi sa che non lo resta altro da fare che prendere quella ikea.


Guarda se ti può servire, io la scrivania Ikea Bekant l'ho vista ma come tante altre dedicate ai pc sono spesso piccole e/o fragili o costano un botto(compresa la Bekant a regolazione elettrica).
Che poi spesso per pc si intende un notebook o un desktop di dimensioni contenute.
Io ho risolto prendendo un bel tavolone classico estensibile(Bjursta) da 130€, ben più solido. Nel mio caso uso una superficie di 180x84cm.
E mi trovo pure bene con una poltrona Markus sempre Ikea, senza scomodare quelle tamarre da gaming
Ork01 Febbraio 2018, 07:44 #6
Originariamente inviato da: Nurgiachi
Questa tipologia di scrivanie si chiamano standing desks.
Io le proverei volentieri, peccato che in Italia non ci siano grosse possibilità.


la sto usando da circa un anno dopo aver visitato alcuni uffici negli states. Incredibilmente comoda e a mio avviso aumenta la produttività.
Ork01 Febbraio 2018, 07:45 #7
Originariamente inviato da: Nurgiachi
magari un figlio di papà che non aiuta le vecchine ad attraversar la strada e che, per giunta, ha l'abitudine di mettersi le dita nel naso.


e con il vizio del turpiloquio
ciccio357p01 Febbraio 2018, 09:33 #8
Originariamente inviato da: Ork
la sto usando da circa un anno dopo aver visitato alcuni uffici negli states. Incredibilmente comoda e a mio avviso aumenta la produttività.


Spero tu sia ironico......
kamon01 Febbraio 2018, 11:34 #9
No ma bello eh, bel design...

Link ad immagine (click per visualizzarla)

Siamo alla frutta con gli accessori per il gaming... Chi sente il bisogno di una cosa del genere dovrebbe pensare prima ad una terapia elettroconvulsivante o quantomeno a un massiccio dosaggio di antidepressivi e superalcolici .
TigerTank01 Febbraio 2018, 16:14 #10
Il punto è che l'alzo elettrico potrebbe essere utile e comodo ma non nel gaming
La vedo una cosa più utile per chi ad esempio per lavoro va e viene di continuo da una scrivania e a questo punto poterla alzare renderebbe più comoda la lettura "al volo" di documenti o schermi. Ma per giocare imho se ne può fare a meno