Asus ROG, un PC per veri videogiocatori

Asus ROG, un PC per veri videogiocatori

Un nuovo sistema sviluppato su CPU Corei7 di ultima generazione appare nella gamma del noto produttore taiwanese. Prestazioni e design le caratteristiche principali

di pubblicata il , alle 15:04 nel canale Sistemi
ASUS
 

Arrivate sul mercato le nuove CPU Corei7 e il chipset X58, Asus annuncia un nuovo sistema per il mondo del gaming, il ROG CG6190. Sviluppato sull'ultima piattaforma di Intel, il produttore taiwanese intende fornire con questo sistema il massimo ai videogiocatori più esigenti, strizzando l'occhio sia alle prestazioni sia al look.

Asus ha progettato il ROG per riuscire a fornire tutte le ultime tecnologie presenti sul mercato: in questo senso è stato introdotto un alimetatore da 2 kilowatt, un sistema di raffreddamento a liquido proprietario ed uno scanner biometrico. A corredo di questo è presente anche un scheda audio Supreme X-Fi Audio card in grado di pilotare fino a 9 altoparlanti. Il sistema, ovviamente, sarà ottimizzato per la gestione delle tecnologie triple-SLI e CrossFireX.

ROG totale

Ecco le specifiche del sistema

caratteristiche tecniche

Per ulteriori informazioni rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito del produttore.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

97 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Poty...21 Novembre 2008, 15:05 #1
bè molto bello ma al solito..chissà il prezzo...
maxim1717121 Novembre 2008, 15:11 #2
dovremmo cavarcela con 2000 euro?
madmax9121 Novembre 2008, 15:12 #3
non ho mai capito come fanno a guadagnare i produttori con questi PC che costano un bordello. e poi un appassionato se lo fa da solo il PC... strano, vorrà dire che qulcuno comunque li compra se continuano a sfornare sempre nuovi modelli
plagio21 Novembre 2008, 15:13 #4
magari, secondo me supera i 4000
R.Raskolnikov21 Novembre 2008, 15:13 #5
Il case è orrendo.

P.S.: 2 kilowatt??
mikeb9021 Novembre 2008, 15:14 #6
ahahaahahahahahah 2000 euro....come minimo te ne chiedono 3000....a sto punto andrei su un mac pro....XD con 5000 euro ho un pc con 8 core reali...
maxim1717121 Novembre 2008, 15:15 #7
con 3000 me ne faccio 4 di pc molto + che sufficenti per giocare
wolfnyght21 Novembre 2008, 15:15 #8
lol
impianto a liquido propietario costo per noi 1000 euros costo per loro 50 euros
case da mangiatore di funghi costo a noi 500 euros costo a loro 30 euros
alimentatore codegen(lol)da 2 pseudokw costo a noi 800 euros costo a loro 40 euros(se invece hanno messo roba del calibro di e-power 2kw allora mi rimangio tutto...ma te lo fan pagare oltre 1000 euros solo l'alì

riassunto tutto funo e niente arrosto

come mobo mi auguro che abbiano messo una asus rampage 2!

sarà ma per me un banchetto con impianto a liquido serio
vale mille volte sto catafalco.....
pacaldi21 Novembre 2008, 15:16 #9
2 kilowatt!!! 2 kilowatt ma stiamo scherzando!!! Ma finiamola dai, che sono queste poverate, andiamo verso il risparmio energetico e queti fanno un PC per giocare da 2 kilowatt!!! RIDICOLO!
GByTe8721 Novembre 2008, 15:17 #10
Ma che truzzata!

Lo compreranno solo i figli di papà che un pc lo sanno solo accendere...