Aqua Computer presenta i serbatoi Ultitube D5 con altezza di 100, 150 e 200 mm

Aqua Computer presenta i serbatoi Ultitube D5 con altezza di 100, 150 e 200 mm

Pensati per essere abbinati alla serie di pompe D5 avvitandola semplicemente a mano sul fondo, i serbatoi Ultitube D5 sono disponibili in tre differenti taglie da 100, 150 e 200 mm di altezza, ma con il medesimo diametro di 65 mm.

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Sistemi
Aqua Computer
 

Aqua Computer, specialista tedesco per i sistemi di raffreddamento ad acqua, ha aggiunto al proprio catalogo una nuova serie di serbatoi in vetro per circuiti di raffreddamento custom: ecco i modelli della serie Ultitube D5.

Pensati per essere abbinati alla serie di pompe D5 avvitandola semplicemente a mano sul fondo, disponibili in tre differenti taglie diverse per altezza (100, 150 e 200 mm) ma con il medesimo diametro pari a 65 mm.

Clicca per ingrandire

Tutti i modelli di serie sono dotati di filtro in acciaio inossidabile integrato sul fondo del serbatoio, elemento studiato per garantire inoltre uno sfiato ottimale del sistema durante la fase di riempimento. Previste anche le rispettive tre versioni PRO che aggiungono al serbatoio un sistema di equalizzazione della pressione integrato nel coperchio del serbatoio nonché un anello a LED gestibile con il sistema RGBpx di Aqua Computer o con molti altri controller RGB dei principali marchi di schede madri.

Clicca per ingrandire

L'azienda per il momento non ha fornito informazioni circa disponibilità e prezzi, prevista anche la disponibilità di kit serbatoio più pompa D5 NEXT o D5 PWM; per maggiori immagini e dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questi componenti per sistemi di raffreddamento a liquido custom.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^