Antec presenta due nuovi mid-tower: ecco i case NX500 e NX600

Antec presenta due nuovi mid-tower: ecco i case NX500 e NX600

Antec mostra le sue ultime novità per quanto riguarda il settore case, precisamente due i modelli presentati simili nelle forme ma differenti nei dettagli: ecco NX500 e NX600

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Sistemi
Antec
 

Antec mostra le sue ultime novità per quanto riguarda il settore case, precisamente due i modelli presentati simili nelle forme ma differenti nei dettagli: ecco NX500 e NX600.

L'NX500 si presenta con dimensioni pari a 490x220x440 mm sfoggiando un pannello frontale caratterizzato da una superficie su due livelli interrotta nella parte centrale da una banda microforata arricchita da illuminazione RGB. All'interno spazio a sufficienza per ospitare schede madri fino standard E-ATX, schede video con una lunghezza fino a 350 mm e dissipatori per processori con altezza fino a 165 mm.

L'NX600 ha dimensioni simili al precedente modello, 495x220x430 mm ma presenta un pannello frontale in vetro temperato arricchito da un design a nido d'ape ed una banda laterale con effetto fibra di carbonio, il tutto abbinato ad un'illuminazione RGB. A differenza dell'NX500, in questo caso nel vano interno possono essere installate schede madri con standard massimo ATX, stessa capienza invece per schede video e dissipatori per processori.

Antec ha fatto sapere che entrambi i case sono già disponibili con prezzi di listino pari a 64,95 € per il modello NX500 e 78,95 € per quello NX600, anche se attualmente i prezzi che abbiamo rilevato sono di qualche decina di euro superiori; per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare le pagine dedicata alla versione NX500 ed a quella NX600.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^