Antec, case Nineteen Hundred e alimentatori in arrivo

Il case Nineteen Hundred cerca di stupire il pubblico con le proprie dimensioni, ma non si tratta certo dell'unica novità presentata da Antec, che propone un catalogo di accessori molto ricco e rinnovato per l'occasione
di Alessandro Bordin pubblicata il 05 Giugno 2013, alle 11:01 nel canale SistemiAntec si presenta al Computex di Taipei con alcuni prodotti destinati a un pubblico molto vario. Abbiamo già segnalato i sistemi di raffreddamento a liquido pensati per diverse soluzioni, ma ovviamente c'è molto altro allo stand. Da segnalare è sicuramente il case Ninteeen Hundred, una soluzione mastodontica che si ripromette di offrire tutto ciò che può al potenziale possessore.
Sono ben otto le ventole da 120mm installate di serie, mentre da segnalare sono i ben 17 slot per hard disk, i due vani per alimentatori e ogni possibile predisposizione per qualsiasi configurazione possa venire in mente. La realizzazione è interamente in alluminio 0,8 SECC; non sono disponibili ad ora eventuali prezzi per l'Europa, ma gli appassionati sono avvisati che arriverà a breve.
Non mancano allo stand alcune novità per quanto riguarda gli alimentatori, con la presentazione della serie New Eco pensata per raggiungere standard di efficienza sempre più elevati, nonché una gamma di altoparlanti di ogni forma e dimensione che vanno a costituire uno dei filoni in cui l'azienda crede di più, a giudicare dallo spazio dedicato a queste periferiche (ce ne sono ovunque e l'advertising nello stand punta tutto su questa linea).
Nel corso del tempo abbiamo assistito a un adattamento alle leggi del mercato da parte di aziende storicamente legate a prodotti differenti rispetto alle scelte più recenti. Appare chiaro come Antec non sia più un'azienda alla ricerca delle attenzione degli appassionati più esigenti o quantomeno non solo: ora il listino è molto più ricco e comprende accessoristica mainstream, che sembra essere quello su cui Antec punta di più.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infofoto1
foto2
Link ad immagine (click per visualizzarla)
nella news (la cui icona non ci azzecca con il titolo) c'è solo una foto a case chiuso..
Full tower in acciaio secc spessore 0.8 mm e non in alluminio
Tra le altre cose ha spazio per 3 vani 5.25,14 da 2.5 o 3.5 e per 2 alimentatori
Non molto spazio per i componenti? ma se è grosso come un armadio!
Ti sembra poco perché è più alto, dato un ulteriore scomparto in basso per altri HD e un altro ali. Poi è palese che il target è per chi ha bisogno di installarci tanta roba, altrimenti c'è di meno costoso in giro.
va a scontrarsi con l' obsidan 800, il define xl, il cosmos, alcuni Lian-Li e l' elysium!!!
sinceramente non me lo comprerei mai solo per i particolari di colore verde!
ma fare un case tutto nero o tutto bianco, no eh?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".