Antec, case Nineteen Hundred e alimentatori in arrivo

Antec, case Nineteen Hundred e alimentatori in arrivo

Il case Nineteen Hundred cerca di stupire il pubblico con le proprie dimensioni, ma non si tratta certo dell'unica novità presentata da Antec, che propone un catalogo di accessori molto ricco e rinnovato per l'occasione

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Sistemi
 

Antec si presenta al Computex di Taipei con alcuni prodotti destinati a un pubblico molto vario. Abbiamo già segnalato i sistemi di raffreddamento a liquido pensati per diverse soluzioni, ma ovviamente c'è molto altro allo stand. Da segnalare è sicuramente il case Ninteeen Hundred, una soluzione mastodontica che si ripromette di offrire tutto ciò che può al potenziale possessore.

Sono ben otto le ventole da 120mm installate di serie, mentre da segnalare sono i ben 17 slot per hard disk, i due vani per alimentatori e ogni possibile predisposizione per qualsiasi configurazione possa venire in mente. La realizzazione è interamente in alluminio 0,8 SECC; non sono disponibili ad ora eventuali prezzi per l'Europa, ma gli appassionati sono avvisati che arriverà a breve.

Non mancano allo stand alcune novità per quanto riguarda gli alimentatori, con la presentazione della serie New Eco pensata per raggiungere standard di efficienza sempre più elevati, nonché una gamma di altoparlanti di ogni forma e dimensione che vanno a costituire uno dei filoni in cui l'azienda crede di più, a giudicare dallo spazio dedicato a queste periferiche (ce ne sono ovunque e l'advertising nello stand punta tutto su questa linea).

Nel corso del tempo abbiamo assistito a un adattamento alle leggi del mercato da parte di aziende storicamente legate a prodotti differenti rispetto alle scelte più recenti. Appare chiaro come Antec non sia più un'azienda alla ricerca delle attenzione degli appassionati più esigenti o quantomeno non solo: ora il listino è molto più ricco e comprende accessoristica mainstream, che sembra essere quello su cui Antec punta di più.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kuru05 Giugno 2013, 12:23 #1
Finalmente è uscito... anche se credevo che mettessero in commercio questo

foto1


foto2
maxmax8005 Giugno 2013, 13:39 #2
il Nineteen Hundred è questo però:


Link ad immagine (click per visualizzarla)


nella news (la cui icona non ci azzecca con il titolo) c'è solo una foto a case chiuso..
sweetlou05 Giugno 2013, 14:19 #3
@Redazione
Full tower in acciaio secc spessore 0.8 mm e non in alluminio
Tra le altre cose ha spazio per 3 vani 5.25,14 da 2.5 o 3.5 e per 2 alimentatori
sinadex05 Giugno 2013, 15:42 #4
intrigante, ma mettendo che ho 2 unità ottiche e il frontalino della scheda video non mi resta nessu altro slot da 5,25...
Snickers05 Giugno 2013, 16:56 #5
A mio modo di vedere poco utile il Nineteen Hundred: per lo spazio offerto c'è già in giro qualcosa di simile da altre marche, e per la ventilazione offerta, beh, guardate i top di gamma Antec: twelve hundred e il vecchio Df-85 offrono maggiore circolazione dell'aria.
rallina07 Giugno 2013, 14:17 #6
lo spazio dove stanno i componenti non è molto. La maggior parte dello spazio è occupato dal posto per gli hd che nessuno usera mai!!!! 1234 hd nel pc.... mah!
kuru08 Giugno 2013, 16:32 #7
Originariamente inviato da: rallina
lo spazio dove stanno i componenti non è molto. La maggior parte dello spazio è occupato dal posto per gli hd che nessuno usera mai!!!! 1234 hd nel pc.... mah!


Non molto spazio per i componenti? ma se è grosso come un armadio!
Ti sembra poco perché è più alto, dato un ulteriore scomparto in basso per altri HD e un altro ali. Poi è palese che il target è per chi ha bisogno di installarci tanta roba, altrimenti c'è di meno costoso in giro.
maxmax8008 Giugno 2013, 19:05 #8
infatti sto case è enorme!!

va a scontrarsi con l' obsidan 800, il define xl, il cosmos, alcuni Lian-Li e l' elysium!!!

sinceramente non me lo comprerei mai solo per i particolari di colore verde!

ma fare un case tutto nero o tutto bianco, no eh?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^