Windows 11, il nuovo Menu Start potrebbe avere una sezione per i widget

Microsoft sta lavorando a un importante aggiornamento del Menu Start di Windows 11: i "Companions" consentirebbero di visualizzare widget accanto al menu, rendendo l'interfaccia più ricca di informazioni rilevanti.
di Nino Grasso pubblicata il 10 Maggio 2024, alle 12:31 nel canale Sistemi OperativiMicrosoftWindows 11
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCmq bella ca@ta anche quello!
Ecco.
Dimosatrazione pratica che l'idea di "desktop funzionale" tra menù start e gestore files è un tema dai mille opposti.
MS dovrebbe capire che oltre a lasciare fissi gli elementi storicamente apprezzati dai più dovrebbe rendere queste cose molto personalizzabili
Utilizzo già 24H2 sia Pro che LTSC con Startallback (ovviamente licenziato e regolarmente acquistato), se vuoi ti dico anche come !
Tieni ovviamente presente che comunque su 24H2 è ancora una forzatura, ufficialmente anche Startallback ti avvisa che il sistema non è supportato.
Poi però bene o male se ne frega e funziona lo stesso, senza problemi di rilievo.
Cmq bella ca@ta anche quello! ma fai bene a tenerlo impostato come preferisci, ci mancherebbe
PS: è un'immagine che arreca il 2015, la conservi da allora??
Mah. Sarà "una ca@ta per te", se permetti !
Io invece, per i motivi illustrati, lo trovo molto più funzionale e pratico.
Quanto all'immagine postata NON è logicamente il mio desktop (basta vedere a cosa punta), è presa dal web, per rendere l'idea !
Ed è ovviamente un desktop di Windows 10 ma i miei Windows 10/11 hanno lo stesso identico aspetto e configurazione.
infatti ho scritto che ti rispetto
la virgola va dopo "illustrati"
dunque è una forzatura affermare in grassetto che è "il tuo start"
la virgola va dopo "illustrati"
dunque è una forzatura affermare in grassetto che è "il tuo start"
Si errore di battitura hai ragione, corretto, per tutto il resto ma non mi avevi scritto di ignorarti ? Adesso ti ho risposto per educazione ma francamente, in tutta onestà, non ho affatto piacere a interagire con te.
Con uno il cui massimo che riesce ad esprimere e scrivere nel valutare le preferenze altrui è la parola ca@ta ! Che mi "rispetti" lo hai scritto ora. Cosa vuol dire poi, boh, lo sai solo tu.
Non ti piace come tengo il desktop ? Pace. Pazienza, de gustibus !
Che vuoi rispettare ? Dai che ci siamo capiti !
Ti devo però una spiegazione, è vero:
qui parliamo del niente per cui mi sono sentito di superare il proposito che, giustamente, ricordavi e che vale anche da parte mia
Cioè:
se capitasse l'opportunità di una birra assieme perché no, in fondo mica ti voglio male.
Di sicuro però non parleremmo di PC perché finirebbe a schiaffi
veramente lo ho scritto DA SUBITO visto che il riferimento è contenuto nel mio unico post non editato di questa discussione
Si il 90% delle volte ti rimanda a pubblicità o altri link online invece che alla roba che ti serve
l'unica allora è procedere agli acquisti suggeriti e poi far presente al motore/logica di 11 che si è già provveduto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".