Windows 10 Technical Preview per il ramo Slow in ritardo

Windows 10 Technical Preview per il ramo Slow in ritardo

Ci vorrà ancora qualche giorno prima che Windows 10 Build 9879 possa essere installato anche da chi ha scelto il ramo Slow per gestire gli upgrade del sistema operativo

di pubblicata il , alle 10:00 nel canale Sistemi Operativi
WindowsMicrosoft
 

Alcune indiscrezioni circolate online nei giorni scorsi segnalavano l'imminente disponibilità di Windows 10 Technical Preview build 9879 anche per chi aveva selezionato la modalità di aggiornamento Slow. Purtroppo ulteriori notizie provenienti dall'account Twitter di Gabriel Aul - Engineering General Manager di Microsoft -confermano un leggero ritardo e solo nei prossimi giorni la nuova build sarà resa disponibile.

Ricordiamo che per Windows 10 Technical Preview Microsoft ha previsto un nuovo modo di rilascio delle differenti build del sistema operativo: all'interno del pannello di controllo è infatti stato implementato uno strumento in grado di eseguire il costante upgrade. E proprio per questo strumento è disponibile la modalità di funzionamento Fast che rende disponibile versioni del sistema ancora poco testate, oppure una più cauta modalità Slow dedicata a build più consolidate.

Quindi per chi ha impostato il proprio sistema in modalità Slow l'appuntamento con l'upgrade di Windows 10 è per i prossimi giorni. Il ritardo è stato giustificato con la necessità di risolvere alcuni bug prima del rilascio e, presumibilmente, nei prossimi giorni gli utenti del ramo Fast di Windows 10 riceveranno alcuni aggiornamenti dedicati alla propria build.

Le novità principali della nuova build 9879 di Windows 10 riguardano l'introduzione di gesture a tre dita da utilizzare sul touchpad, oltre a varie ottimizzazioni dell'interfaccia grafica. Da segnalare inoltre alcune importanti modifiche nella modalità di sincronizzazione di OneDrive e a questo argomento dedicheremo un approfondimento specifico.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^