Windows 10 Spring Update arriva (forse) alla RTM: rilascio atteso per il 10 aprile

Windows 10 Spring Update arriva (forse) alla RTM: rilascio atteso per il 10 aprile

Lo Spring Creators Update di Windows 10 potrebbe arrivare il 10 aprile, con la build 17133 che sarà la RTM che riceveremo tutti al day-one

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Sistemi Operativi
MicrosoftWindows
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
futu|2e29 Marzo 2018, 09:12 #11
Cortana è la prima cosa da brasare via ad ogni installazione


Chissà se anche questo mega update ripristinerà le app ms base del cazzo
che sono state precedentemente rimosse.
gd350turbo29 Marzo 2018, 09:21 #12
Originariamente inviato da: Falcoblu
E di grazia cosa c'entra Windows 10 quando in laboratorio la stragrande maggioranza dei clienti ci riportano la macchina che gli abbiamo consegnato due giorni prima funzionante come un' orologio svizzero dicendo naturalmente "è colpa del sistema operativo che fa schifo..." per poi scoprire che hanno installato le peggio cose, oltre ovviamente alla solita triade office, photoshop e autocad craccati, scaricate chissà dove quando proprio sono andati a pacioccare nel registro di sistema perchè hanno letto che bisogna disattivare Cortana perchè registra quello che uno dice davanti al monitor?

Combinazione invece ci sono, per fortuna, altri utenti che hanno il pc con Windows 10 perfettamente funzionante da anni senza alcun tipo di problema, compresi coloro che hanno macchine datate.

Ma come sempre è colpa di Windows....


Riccardo8229 Marzo 2018, 09:28 #13
Falcoblu sei un mito hai espresso con chiarezza proprio quello che stavo pensando.

Certo colpa di windows se la gente è ignorante e non sa usare il pc..

ma fatemi il piacere va...


futu|2e: non sai usare il pc mi spiace impara a costruirti un sistema operativo se ne hai capacità poi portamelo che lo testo..


*aLe29 Marzo 2018, 09:32 #14
Originariamente inviato da: Falcoblu
E di grazia cosa c'entra Windows 10 quando in laboratorio la stragrande maggioranza dei clienti ci riportano la macchina che gli abbiamo consegnato due giorni prima funzionante come un' orologio svizzero dicendo naturalmente [s]"è colpa del sistema operativo che fa schifo..."[/s]"È colpa vostra perché il PC dopo due giorni s'è impallato completamente e voi siete gli ultimi che ci han messo le mani"
Fix'd that for you.
In ogni caso quoto la parte sull'utente che prima paciuga col PC e poi quando si schianta ti chiede di ripararlo e ti dice "io? Fattonienteio" con questa faccia qua:
bombolo_flint29 Marzo 2018, 09:35 #15
Originariamente inviato da: Falcoblu
E di grazia cosa c'entra Windows 10 quando in laboratorio la stragrande maggioranza dei clienti ci riportano la macchina che gli abbiamo consegnato due giorni prima funzionante come un' orologio svizzero dicendo naturalmente "è colpa del sistema operativo che fa schifo..." per poi scoprire che hanno installato le peggio cose, oltre ovviamente alla solita triade office, photoshop e autocad craccati, scaricate chissà dove quando proprio sono andati a pacioccare nel registro di sistema perchè hanno letto che bisogna disattivare Cortana perchè registra quello che uno dice davanti al monitor?

Combinazione invece ci sono, per fortuna, altri utenti che hanno il pc con Windows 10 perfettamente funzionante da anni senza alcun tipo di problema, compresi coloro che hanno macchine datate.

Ma come sempre è colpa di Windows....






Quoto carissimo, ma purtroppo e' tempo perso in questa nazione dove si lamentano sempre e poi scoprire che ci hanno installato le peggiori cose che rendono la macchina un colabrodo, per non parlare di quelli che nemmeno ce l'hanno Windows 10, ma parlano lo stesso giusto per moda, dare poi la colpa sempre a Windows 10.



Buona giornata.
gioloi29 Marzo 2018, 09:39 #16
Originariamente inviato da: Falcoblu
per poi scoprire che hanno installato le peggio cose, oltre ovviamente alla solita triade office, photoshop e autocad craccati, scaricate chissà dove quando proprio sono andati a pacioccare nel registro di sistema perchè hanno letto che bisogna disattivare Cortana perchè registra quello che uno dice davanti al monitor?

Eh, ma la gente è terrorizzata dalla profilazione telemetrica, che rischi di trovarti i Man-In-Black fuori dalla porta.
Credo siano gli stessi che nel 2018 formano ancora le code chilometriche ai caselli autostradali perché "con il Telepass ti tracciano".
Io ho cominciato a far pace con Windows da quando mi sono scordato CCleaner e "ottimizzatori" vari.
bombolo_flint29 Marzo 2018, 09:39 #17
Originariamente inviato da: futu|2e
Cortana è la prima cosa da brasare via ad ogni installazione


Chissà se anche questo mega update ripristinerà le app ms base del cazzo
che sono state precedentemente rimosse.




E cosa centrerebbe ora Cortana col malfunzionamento della suddetta macchina? Se non si sanno le cose oppure si combinano pasticci, non si deve ne recriminare, ne piagnucolare e nemmeno dare la colpa al sistema operativo, ma pensare che e' colpa propria se non va, dei pasticci che si combinano.



Buona giornata.
bombolo_flint29 Marzo 2018, 09:43 #18
Originariamente inviato da: *aLe
Fix'd that for you.
In ogni caso quoto la parte sull'utente che prima paciuga col PC e poi quando si schianta ti chiede di ripararlo e ti dice "io? Fattonienteio" con questa faccia qua:





Vero, fanno sempre la parte degli innocentini, per poi scoprire che ci hanno fatto le peggiori cose su quella povera macchina. Ma e' inutile, bisogna dargli ragione, come si fa con i matti.
futu|2e29 Marzo 2018, 09:49 #19
Originariamente inviato da: Riccardo82
futu|2e: non sai usare il pc mi spiace impara a costruirti un sistema operativo se ne hai capacità poi portamelo che lo testo..


Scusa?
futu|2e29 Marzo 2018, 09:50 #20
Originariamente inviato da: bombolo_flint
E cosa centrerebbe ora Cortana col malfunzionamento della suddetta macchina? Se non si sanno le cose oppure si combinano pasticci, non si deve ne recriminare, ne piagnucolare e nemmeno dare la colpa al sistema operativo, ma pensare che e' colpa propria se non va, dei pasticci che si combinano.

Buona giornata.


Hai conosciuto internet stamattina? Conosci il significato di questo smile?-->