Windows 10, Microsoft rivela la versione del nuovo aggiornamento con feature (20H1)

Windows 10, Microsoft rivela la versione del nuovo aggiornamento con feature (20H1)

Microsoft ha dichiarato ufficialmente che il prossimo feature update di Windows 10 arriverà durante la prossima primavera, rivelando anche quello che sarà il codice della nuova release

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Sistemi Operativi
MicrosoftWindows
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Styb02 Dicembre 2019, 18:43 #11
Windows 2004... in effetti ho sempre sostenuto che Windows XP è stato il miglior sistema operativo di sempre, e finalmente si torna alle origini!
Vindicator2302 Dicembre 2019, 20:20 #12
questo so è il peggior disastro della storia potevano fare come il 7 progettarlo con piu calma (senza questi mega aggiornamenti) e fare gli update classici

una alternativa è usare la redstone 2 o 3 ad esempio che non è piu aggiornata
emiliano8403 Dicembre 2019, 05:55 #13
Originariamente inviato da: Unrealizer
E il programma Insider cosa sarebbe?

Comunque a quanto si dice la deadline per il sign-off dovrebbe essere intorno al 27 dicembre, quindi ci saranno ancora altre 3 settimane buone di test interni e Insider



Ci sarebbe stato sicuramente almeno un genio a confondere i due, ne sono sicuro



Ha senso se la guardi dal punto di vista dell'utente: lui ha Windows 10, punto. E WU si occupa di mantenerlo automaticamente aggiornato all'ultima release, senza che debba preoccuparsi di quale minor/revision abbia installato (almeno in teoria).

Il numero di versione effettiva è qualcosa che importa solo agli sviluppatori quando decidono che target usare per le applicazioni, o ai sistemisti per i rollout, e per gente così tecnica va più che bene usare il numero della build (che è sequenziale e ordinabile) o il "codice" (1909, 2004, che poi ci sia il punto o meno è indifferente) o il codename ("Redstone 2"/RS2, Threshold, Vibranium ecc)


lascia perdere il solito troll, e' un disco rotto ormai
Uncle Scrooge03 Dicembre 2019, 08:56 #14
Originariamente inviato da: al135
a me funziona ugualmente...


Quindi non devi premere invio per far effettivamente partire la ricerca?

Se clicchi sulla casellina e inizi subito a scrivere non ti perde i primi 3-4 caratteri digitati?
emiliano8403 Dicembre 2019, 09:23 #15
Originariamente inviato da: Uncle Scrooge
Quindi non devi premere invio per far effettivamente partire la ricerca?

Se clicchi sulla casellina e inizi subito a scrivere non ti perde i primi 3-4 caratteri digitati?


la ricerca parte subito i risultati escono sotto alla casella, se ne vuoi di piu' devi premere invio

ho provato piu' volte, diciamo che 1 volta su 10 mi e' successo, ma mi ha perso solo il primo carattere... ma sono stato davvero velocissimo
Uncle Scrooge05 Dicembre 2019, 15:01 #16
Originariamente inviato da: emiliano84
la ricerca parte subito i risultati escono sotto alla casella, se ne vuoi di piu' devi premere invio

ho provato piu' volte, diciamo che 1 volta su 10 mi e' successo, ma mi ha perso solo il primo carattere... ma sono stato davvero velocissimo


Quelli che escono subito sono i suggerimenti di ricerca, non i risultati. Per i risultati bisogna sempre premere invio.
fra5505 Dicembre 2019, 16:15 #17
Originariamente inviato da: Uncle Scrooge
Se clicchi sulla casellina e inizi subito a scrivere non ti perde i primi 3-4 caratteri digitati?


Altrochè
Silent Bob05 Dicembre 2019, 16:21 #18
Mi capita molto spesso che per segnarmi qualcosa apro velocemente un nuovo documento di testo e questo a sua volta apre Blocco Note.

Ora, lo tolgono, non lo tolgono, me ne posso anche fregare, basta che l'alternativa sia immediata.

Altrimenti fanculo tutto e cerco qualcosa di semplice e gratuito, che non mancano mai.
MotionDesign05 Dicembre 2019, 19:21 #19
Originariamente inviato da: Silent Bob
Mi capita molto spesso che per segnarmi qualcosa apro velocemente un nuovo documento di testo e questo a sua volta apre Blocco Note.

Ora, lo tolgono, non lo tolgono, me ne posso anche fregare, basta che l'alternativa sia immediata.

Altrimenti fanculo tutto e cerco qualcosa di semplice e gratuito, che non mancano mai.


uso da sempre notepad++, in versione portable, non serve nemmeno installarlo.
Gli associ i .txt e sei a posto
Eress06 Dicembre 2019, 04:25 #20
Di fronte a questo sfacelo informatico, Windows 10/11/12 o Windows 2004 o come cacchio si chiamerà, vedo una sola alternativa seria e valida, tornare tutti, ma proprio tutti a XP