Windows 10, Microsoft rilascia le ISO della build Insider 17744

Windows 10, Microsoft rilascia le ISO della build Insider 17744

Microsoft ha rilasciato le ISO di Windows 10 October 2018 Update build Insider 17744. Ci avviciniamo al debutto della versione completa, e anche le versioni Insider iniziano a diventare sfruttabili su base giornaliera

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Sistemi Operativi
MicrosoftWindows
 

Siamo prossimi a un nuovo grande aggiornamento di Windows 10: si chiamerà Windows 10 October 2018 Update (versione 1809) e come si intuisce verrà rilasciato a ottobre. Il nuovo Update, conosciuto fino ad oggi come Redstone 5, è pronto alle ultime rifiniture prima del roll-out.

Settimana scorsa sono state fornite le build 17744 per il ramo Slow, ossia il ramo di utenti che desiderano provare le nuove funzionalità con qualche bug minore.

Ieri invece Microsoft ha rilasciato le immagini ISO della build per chi volesse fare un’installazione pulita del sistema operativo; dall’inizio di Redstone 5 è già la terza ISO disponibile.

Il passaggio di questa build al ramo successivo è imminente visto che l’Update arriverà nelle nostre case tra meno di un mese. Ci saranno novità sul Blocco Note: supporto per la ricerca con Bing, per lo zoom e altro; verrà aggiunta una Dark Mode per i File Explorer, Edge otterrà il supporto per l'autenticazione Web e ci saranno altre piccole migliorie.

C’è da segnalare che molti utenti non riceveranno il nuovo Update subito dopo il rilascio, ma sarà un roll-out a scaglioni, privilegiando i dispositivi più nuovi e aggiornati; la distribuzione di questo aggiornamento sarà gestita anche questa volta dall'intelligenza artificiale, in modo da migliorare la qualità e l'affidabilità della fase di roll-out.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tallines07 Settembre 2018, 19:14 #1
Interessante, vediamo come sarà
Haverich08 Settembre 2018, 11:17 #2
Speriamo meglio di Windows 10 April 2018 che, per molti, è stato un bagno di sangue.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^