Windows 10 May 2019 Update, annunciata la disponibilità generale per tutti

Windows 10 May 2019 Update, annunciata la disponibilità generale per tutti

Microsoft ha annunciato la disponibilità generale di Windows 10 May 2019 Update. Chiunque lo cerchi su Windows Update dovrebbe ottenere la possibilità di installarlo

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Sistemi Operativi
MicrosoftWindows
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

81 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
D4N!3L310 Giugno 2019, 15:51 #11
Originariamente inviato da: Eress
Con W10 ahiaiahi...in vacanza non ci vai




F@nc*lo Win 10, vado in vacanza.
mattewRE10 Giugno 2019, 16:49 #12
Quel tema "Chiaro" alla prima installazioni è sembrato un bug dei driver video / tema "Basic" di Windows 7. Ma chi si occupa di UI?
grigor9110 Giugno 2019, 16:51 #13
Originariamente inviato da: D4N!3L3
Eh vai, già mi vedo la scena, l'update mi parte il giorno prima di partire per le ferie e mi sputtanerà tutto come al solito.

Mi sa che attivo la funzione di ritardo degli update.


Da questa versione l'aggiornamento parte in automatico solo se è scaduto il supporto della versione attualmente installata, altrimenti va avviato manualmente tramite un link apposito presente nella schemata di Windows Update.
Questo vale anche per la versione Home.
domthewizard10 Giugno 2019, 17:14 #14
a me non lo trova
strassada10 Giugno 2019, 17:18 #15
forzatamente scaricato a metà maggio (si è inserito mentre aggiornava la 1803) ha reso il vecchio notebook del 2012, più lento di un bradipo morto. tornato alla 1803, nessun problema.
spero di non incappare in qualche kb che mi sfugge di bloccare.
D4N!3L310 Giugno 2019, 17:18 #16
Originariamente inviato da: grigor91
Da questa versione l'aggiornamento parte in automatico solo se è scaduto il supporto della versione attualmente installata, altrimenti va avviato manualmente tramite un link apposito presente nella schemata di Windows Update.
Questo vale anche per la versione Home.


Da questa in poi o già da quella precedente a questa?

Cioè nel mio caso è così?
grigor9110 Giugno 2019, 17:29 #17
Io attualmente ho la 1809 Home e in Windows Update ho una schermata tipo questa:

Link ad immagine (click per visualizzarla)

Per aggiornare alla 1903 bisogna cliccare su "Scarica e installa ora".
Eress10 Giugno 2019, 18:08 #18
Originariamente inviato da: D4N!3L3
F@nc*lo Win 10, vado in vacanza.

Concordo
Se vuoi vivere una vacanza rilassante, fanculizza 10 all'istante!

Originariamente inviato da: mattewRE
Quel tema "Chiaro" alla prima installazioni è sembrato un bug dei driver video / tema "Basic" di Windows 7. Ma chi si occupa di UI?

Sembra sia questo signore qua

Link ad immagine (click per visualizzarla)
tallines10 Giugno 2019, 19:34 #19
Aggiornato, senza nessun problema