Windows 10, LG G4, AMD, Tom Tom Bandit e altro in TGTech

Windows 10, LG G4, AMD, Tom Tom Bandit e altro in TGTech

Settimana corta ma ricca di novità, quella che chiude il mese di aprile 2015. Non solo le numerosissime novità presentate da Microsoft in relazione a Windows 10, ma anche action cam, gaming, il nuovo LG G4 e interessanti novità AMD

di pubblicata il , alle 16:49 nel canale Sistemi Operativi
 

Non basterebbero 10 TGTech per esporre nel dettaglio le novità annunciate da Microsoft in occasione di BUILD, in cui il protagonista assoluto è il sistema operativo Windows 10; Nino quindi ce la mette tutta per farci un concentrato delle notizie più interessanti.

Davide invece ci offre un'anteprima di un prodotto che appare davvero riuscito, ovvero il nuovo smartphone top di gamma LG G4, con rivestimento in pelle e una fotocamera davvero ottima. Sentiamo cosa ha da dirci.

In settimane così cariche di novità il rischio è quello di perdersi sempre qualcosa, ma non cade in errore Paolo: le roadmap dei processori desktop e mobile di AMD parlano di un 2016 incentrato su tecnologia produttiva a 14 nanometri, con le due nuove architetture Zen e K12 sulle quali l'azienda punta per un rilancio sul mercato.

Una falla nel codice di WordPress può portare un attaccante a prendere il controllo del webserver: Andrea ci racconta la natura del problema. La falla è stata resa nota prima di avvertire WordPress per pungolare il team di sviluppo a rilasciare una patch con tempestività. Tutto è finito bene, ma che rischio...

A Roberto spetta invece il compito di annunciare un'importante novità in ambito action camera: fa il suo ingresso nel settore TomTom, un nome che non ha bisogno di grandi presentazioni. Un prodotto diverso dal comune sotto tutti i punti di vista ma non vi diciamo il perché, visto che altrimenti non guardate il TG.

Chiude come di consueto Rosario, che ci parla di Call of Duty Black Ops III. Con un ciclo di sviluppo di tre anni, il nuovo Black Ops III promette diverse novità sia nel single player, che sarà affrontabile anche in co-op in quattro giocatori, che nel multiplayer, con le nuove Wallrun e gli Specialisti. Black Ops III uscirà su Xbox One, PS4 e PC il prossimo 6 novembre. Auguriamo a tutti un buon wekend lungo! A presto.

[HWUVIDEO="1800"]Microsoft BUILD, LG G4, Call of Duty Black Ops III ed altro in TGTech[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Fabius Bile01 Maggio 2015, 02:49 #1
Non era in calce, ma in cemento XD

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^