Windows 10, le tasche per iPhone, Vertu Aster, Go Pro, Garmin 920XT e Assetto Corsa in TGtech

Windows 10, le tasche per iPhone, Vertu Aster, Go Pro, Garmin 920XT e Assetto Corsa in TGtech

Windows 10 Technical Preview apre la puntata di TGtech. iPhone si allarga? Le tasche si adeguano: ecco il secondo argomento, mentre si continua con Vertu Aster lo smartphone da 7000€. Nuove GoPro: 4K a 30 fps e Garmin 920XT tra le novità. Chiude Kunos Simulazioni che annuncia la versione 1.0 di Assetto Corsa

di pubblicata il , alle 16:50 nel canale Sistemi Operativi
iPhoneWindowsGarminGoProVertuKunos SimulazioniAppleMicrosoft
 

Microsoft Windows 10 Technical Preview è l'argomento che apre la puntata odierna di TGtech: non si tratta ancora di una preview installabile da tutti, ma offre una prima panoramica di quello che sarà il futuro sistema operativo del colosso di Redmond. Una notizia che tutti aspettavano: torna il tasto Start! Fabio Boneschi fa una rapida carrellata di tutte le novità, ma trovate anceh il nostro approfindimento a questo indirizzo.

iPhone 6 si allarga? E iPhone 6 Plus si allarga pure di più? Le tasche si adeguano. Sembra questo il messaggio lanciato dai principali brand dell'abbigliamento alla moda. La tendenza a fare telefoni sempre più grande è in atto da tempo e con essa l'allargamento delle tasche, ma visto che ora anche Apple è della partita dei phablet, questo tipo di apparecchi non è più da considerare marginale e quindi anche la grandezza delle tasche sale all'onore delle cronache, in questo caso per voce di Nino Grasso.

Vertu Aster: si parte da 4900 Euro per il nuovo smartphone del marchio di lusso che fu di Nokia. Ma si può arrivare anche a 7000 Euro per questo smartphone 4,7" full HD con piattaforma Qualcomm Snapdragon 801 quad core a 2,3GHz di clock, 64 GB di memoria, batteria da 2.275mAh, connettività LTE e sistema operatico Android KitKat 4.4. Come ci racconta Roberto Colombo sono i dettagli a far salire il prezzo: i materiali pregiati, la costruzione artigianale a mano, l'universo dei servizi Vertu.

Paolo Corsini oggi si dà allo sport: si comincia con le nuove action camera GoPro: Hero4 Black punta sul 4K a 30fps, Hero4 Silver sul touchscreen, mentre la nuova Hero intende non lasciare più scoperta la fascia entry level da 129€. Si passa poi a Garmin e al nuovo Garmin 920XT orologio dedicato al triathlon e a chi passa ore e ore a macinare chilometri sulle scarpe da corsa. Autonomia, connettività, funzioni avanzate: l'evoluzione è davvero consistente.

Chiude Rosario Grasso, che è stato in prima persona all'autodromo di Vallelunga per la presentazione di Assetto Corsa 1.0. Nella pitlane era presente il roster quasi completo delle auto che si trovano all'interno del videogioco, alcune delle quali sono state messe alla prova sul circuito. Una è pure andata a fuoco. Indagini in corso sull'effettiva responsabilità del nostro Rosario.

[HWUVIDEO="1632"]Windows 10, le tasche per iPhone, Vertu Aster, Go Pro, Garmin 920XT e Assetto Corsa in TGtech[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
facendis03 Ottobre 2014, 21:31 #1
Le tasche più grandi di sempre!
AL04 Ottobre 2014, 11:44 #2
Povero Boneschi ....ma lo avete mandato sull'Himalaya prima del servizio ??

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^