chiudi X
Age of Empires Definitive Edition in DIRETTA

Segui la diretta sui nostri canali YouTube - Twitch - Facebook

TGtech 17 dicembre 2009 - Windows 7 e comando TRIM per SSD

TGtech 17 dicembre 2009 - Windows 7 e comando TRIM per SSD

Windows 7 e comando TRIM: alcune anticipazioni; Sony Ericsson Xperia Pureness: display trasparente; Nexus One: Google è pronta con il suo cellulare; Spike VGA: diversi annunci fra cui spicca il nuovo gioco su Batman; Microsoft Windows 7: installazione e upgrade le fasi più critiche

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 15:26 nel canale Sistemi Operativi
Sony EricssonSonyGoogleMicrosoftWindowsNexusXperia
 

Nel consueto appuntamento video con TGtech abbiamo selezionato alcune news degli ultimi giorni, offrendo anche brevi anticipazioni relative a alcuni test al momento in corso. Alessandro Bordin preannuncia importanti risultati relativi alla funzionalità TRIM integrata in Windows 7 e sviluppata per migliorare le prestazioni non tanto sulle scritture sequenziali, quanto su quelle casuali su unità SSD.

Nel mondo della telefonia e dei nuovi dispositivi Sony Ericsson Xperia Pureness è il primo telefono cellulare dotato di uno schermo LCD trasparente a cristalli liquidi. Dopo LG, che aveva stupito tutti con il tastierino a scorrimento touchscreen multitouch trasparente, anche Sony Ericsson punta sul concetto di trasparenza: legato questa volta però al display.

Negli ultimi giorni sempre più indizi confermerebbero l'esistenza di un telefono mobile firmato Google. Dapprima sono arrivati i Tweet dei dipendenti Google e dei loro amici, poi sono giunte alcune foto, in seguito è comparso qualche video e da ultima è arrivata la richiesta di registrazione da parte di Google del marchio Nexus One.

Sabato scorso si è tenuta a Los Angeles la serata degli Spike Video Game Awards, l'evento in cui vengono premiati i migliori videogiochi dell'anno. Rosario Grasso ci propone una sintesi dell'edizione 2009. E in chiusura torniamo a parlare di Microsoft Windows 7 riportando alcuni risultati di una recente indagine relativa ai problemi più ricorrenti segnalati dagli utenti.

[HWUVIDEO="540"]TGtech - 17 dicembre 2009[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gr@z!17 Dicembre 2009, 18:42 #1

Congratulazioni..

..a tutta la redazione di HWU. Il vostro TGtech migliora sempre di più.
II ARROWS17 Dicembre 2009, 20:13 #2
Minchia che figo! (alla max Pisu)
La posa di presentazione dell'edizione è spettacolare!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^