Quarta beta per Mac OS X 10.6.5

Apple invia agli sviluppatori la quarta beta di valutazione del prossimo aggiornamento per Snow Leopard
di Andrea Bai pubblicata il 06 Settembre 2010, alle 08:24 nel canale Sistemi OperativiApple
Nel corso della giornata di ieri Apple ha consegnato agli sviluppatori la quarta beta, contrassegnata dalla sigla 10H535, del prossimo aggiornamento di mantenimento di Mac OS X "Snow Leopard", che arriverà alla versione 10.6.5.
Secondo le informazioni disponibili, l'ultima versione beta continua a focalizzarsi sulle aree della build precedente e nelle note di accompagnamento viene richiesto agli sviluppatori di intensificare il betatesting su aree come la grafica 3D, il client Mail, l'applicazione iCal, QuickTime, Time Machine e sui generici dispositivi USB.
L'ultima build presenta ancora i problemi già riconosciuti nella precedente versione beta ed in particolare l'impossibilità di utilizzare dispositivi USB quando viene effettuata l'installazione di VMWare o Parallels. Problemi che saranno risolti con il rilascio della versione finale.
L'aggiornamento all'attuale versione del sistema operativo, Mac OS X 10.6.4, è stato rilasciato nel corso del mese di giugno a pochi giorni di distanza dalla WWDC. La prima versione beta di 10.6.5 è stata inviata agli sviluppatori il 13 agosto e da allora Apple ha inviato una nuova build beta per la valutazione su base settimanale. Considerando il ritmo con cui Apple rilascia gli aggiornamenti di mantenimento, è verosimile supporre che Mac OS X 10.6.5 possa essere reso pubblico entro la fine del mese di settembre.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".