Quarta beta per Mac OS X 10.6.5

Quarta beta per Mac OS X 10.6.5

Apple invia agli sviluppatori la quarta beta di valutazione del prossimo aggiornamento per Snow Leopard

di Andrea Bai pubblicata il , alle 08:24 nel canale Sistemi Operativi
Apple
 

Nel corso della giornata di ieri Apple ha consegnato agli sviluppatori la quarta beta, contrassegnata dalla sigla 10H535, del prossimo aggiornamento di mantenimento di Mac OS X "Snow Leopard", che arriverà alla versione 10.6.5.

Secondo le informazioni disponibili, l'ultima versione beta continua a focalizzarsi sulle aree della build precedente e nelle note di accompagnamento viene richiesto agli sviluppatori di intensificare il betatesting su aree come la grafica 3D, il client Mail, l'applicazione iCal, QuickTime, Time Machine e sui generici dispositivi USB.

L'ultima build presenta ancora i problemi già riconosciuti nella precedente versione beta ed in particolare l'impossibilità di utilizzare dispositivi USB quando viene effettuata l'installazione di VMWare o Parallels. Problemi che saranno risolti con il rilascio della versione finale.

L'aggiornamento all'attuale versione del sistema operativo, Mac OS X 10.6.4, è stato rilasciato nel corso del mese di giugno a pochi giorni di distanza dalla WWDC. La prima versione beta di 10.6.5 è stata inviata agli sviluppatori il 13 agosto e da allora Apple ha inviato una nuova build beta per la valutazione su base settimanale. Considerando il ritmo con cui Apple rilascia gli aggiornamenti di mantenimento, è verosimile supporre che Mac OS X 10.6.5 possa essere reso pubblico entro la fine del mese di settembre.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^