Power Pack 1 per Windows Home Server? se ne riparla a giugno

Power Pack 1 per Windows Home Server? se ne riparla a giugno

Il rilascio del Power Pack 1 per Windows Home Server è slittato: prevedibilmente se ne riparlerà nel corso del mese di giugno

di pubblicata il , alle 08:57 nel canale Sistemi Operativi
WindowsMicrosoft
 

Il rilascio dell'ormai atteso Power Pack 1 per Windows Home Server è stato rimandato. In precedenza, il debutto dell'aggiornamento per il nuovo sistema operativo di Microsoft era stato fissato per il mese di aprile, ma ora il colosso di Redmond pare che abbia deciso di ritardarne l'uscita per poter includere un importante fix indirizzato a correggere il serio problema di corruzione dei file che affligge una crescente lista di applicazioni.

Inizialmente Microsoft aveva pianificato di rilasciare l'aggiornamento ed il fix separatamente, poiché il codice del Power Pack 1 risulta già pronto per essere distribuito, ma a seguito delle numerosissime richieste ricevute dai propri utenti, la compagnia ha deciso di optare per un'unica soluzione, rinviando la data di lancio.

Il rilascio del fix al problema della corruzione dei file era stato precedentemente previsto per il mese di giugno, di conseguenza se non ci saranno problemi possiamo attenderci che il Power Pack 1 verrà reso disponibile nello stesso periodo. Il team di sviluppo di WHS ha annunciato inoltre che verrà avviata una fase di beta testing pubblico nel mese di maggio. Per chi fosse interessato a partecipare alla beta, è possibile registrarsi a questo indirizzo; non appena verrà avviata tale fase, i partecipanti riceveranno una notifica tramite e-mail.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jubee04 Aprile 2008, 09:30 #1

scusate l'ignoranza...

... ma cos'è il Power Pack?!
Fl1nt04 Aprile 2008, 09:52 #2
è un pacco potente
coschizza04 Aprile 2008, 10:13 #3
Originariamente inviato da: jubee
... ma cos'è il Power Pack?!


a differenza di un service pack che contiene principalmente solo fix un power pack contiene anche nuove funzioni tool addon ecc
jubee04 Aprile 2008, 10:41 #4
Originariamente inviato da: Fl1nt
è un pacco potente

non ci avevo pensato

Originariamente inviato da: coschizza
a differenza di un service pack che contiene principalmente solo fix un power pack contiene anche nuove funzioni tool addon ecc


grazie per la spiegazione
killer97804 Aprile 2008, 11:24 #5
Ma Windows Home Server che OS è? e a chi è indirizzato principalmente?
MiKeLezZ04 Aprile 2008, 11:48 #6
Originariamente inviato da: killer978
Ma Windows Home Server che OS è? e a chi è indirizzato principalmente?
E' un Windows Server 2003 adeguatamente semplificato, indirizzato a chi vuole un Server Casalingo.
Cosimo04 Aprile 2008, 12:03 #7

x Commento # 2 di: Fl1nt p

Fl1nt says: è un pacco potente

strasupermega lol!!!!! Ci voleva un commento del genere questa mattina!!

superbau04 Aprile 2008, 12:17 #8
... D'HO quoto cosimo...
Willy_Pinguino04 Aprile 2008, 12:39 #9
mmmm... interessante.... c'è un bug che provoca la corruzione dei dati (e si parla di un sistema operativo server, anche se di livello home...)
e microsoft invece che trovarne IMMEDIATAMENTE la soluzione, rimanda la pubblicazione del powerpack... mi spiegate cosa c'entra il powerpack con un bugfix???
ma serve aspettare mesi per la soluzione di un bug che provoca la corruzione dei dati???

a mio parere, dopo 2 ore dalla scoperta del bug dovevano mettere sotto tutto il team per trovare la soluzione, e max in 1 settimana pubblicare il fix.

e il power pack rimandato a dopo il fix... a meno che per fixare il bug non debbano anche riscrivere il powerpack.............. (e che in mesi di tempo non siano ancora riusciti a fixare il bug...)
firestormrudy04 Aprile 2008, 12:54 #10
un bug che corrompe i dati???
ma robe così gravi dovrebbero essere corrette SUBITO!