Oltre 67 milioni i dispositivi aggiornati a Windows 10 in pochi giorni

Oltre 67 milioni i dispositivi aggiornati a Windows 10 in pochi giorni

Sino ad ora grande successo per la procedura di aggiornamento al nuovo sistema operativo Microsoft, avvenuta senza i paventati problemi di traffico web e di intasamento delle dorsali di connessione

di pubblicata il , alle 11:08 nel canale Sistemi Operativi
MicrosoftWindows
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

96 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
devilred03 Agosto 2015, 12:27 #11
Originariamente inviato da: Bivvoz
Metti la lista di adblock nel file host e stai sereno


cioe'?? spiega in dettaglio. grazie
gd350turbo03 Agosto 2015, 12:39 #12
Apri un CMD come amministratore, vai in windows/system32/drivers/etc ed apri in modifica il file HOST, dentro, ci metti i siti che vuoi bloccare come:

127.0.0.1 facebook.com

E via andare.
inkpapercafe03 Agosto 2015, 12:49 #13
E' una roba totalmente differente da adblock, se fai così blocchi interi siti e non singole porzioni di essi
Bivvoz03 Agosto 2015, 12:51 #14
Originariamente inviato da: inkpapercafe
E' una roba totalmente differente da adblock, se fai così blocchi interi siti e non singole porzioni di essi


Le pubblicità arrivano da siti differenti e si bloccano solo quelle, funziona benissimo fidati.
Ma siamo OT quindi interessatevi voi
walterego22103 Agosto 2015, 13:17 #15
Sono tra quelli.
L'aggiornamento sul mio portatile del 2011 è andato bene, oggi pomeriggio verificherò sui vari software grafici che utilizzo per lavoro. Incrocio le dita!

Si presenta molto bene e mi piace l'integrazione con i tanti servizi messi a disposizione, spero che il buon lavoro continui anche sull'ambiente mobile perché mi piacerebbe l'accoppiata Microsoft PC-Smartphone anche se adesso continuo a preferire Android.

-EDIT-
Ho parlato troppo presto, il pannello di controllo di nvidia crasha ripetutamente, se non riesco a sbloccare la situazione sarò costretto a tornare a W7 visto che non posso definire i software che devono utilizzare il processore grafico di nvidia invece di quello integrato nella cpu intel.
inkpapercafe03 Agosto 2015, 13:21 #16
Provato, non funziona mica
inkpapercafe03 Agosto 2015, 13:23 #17
Originariamente inviato da: Bivvoz
Le pubblicità arrivano da siti differenti e si bloccano solo quelle, funziona benissimo fidati.
Ma siamo OT quindi interessatevi voi


non va. fine ot
inkpapercafe03 Agosto 2015, 13:24 #18
Originariamente inviato da: walterego221
Sono tra quelli.
L'aggiornamento sul mio portatile del 2011 è andato bene, oggi pomeriggio verificherò sui vari software grafici che utilizzo per lavoro. Incrocio le dita!

Si presenta molto bene e mi piace l'integrazione con i tanti servizi messi a disposizione, spero che il buon lavoro continui anche sull'ambiente mobile perché mi piacerebbe l'accoppiata Microsoft PC-Smartphone anche se adesso continuo a preferire Android.

-EDIT-
Ho parlato troppo presto, il pannello di controllo di nvidia crasha ripetutamente, se non riesco a sbloccare la situazione sarò costretto a tornare a W7 visto che non posso definire i software che devono utilizzare il processore grafico di nvidia invece di quello integrato nella cpu intel.


Triste che un colosso come nVidia non avesse provveduto in anticipo. Hai mandato feedback o cercato nei loro forum?
Marci03 Agosto 2015, 13:30 #19
Originariamente inviato da: walterego221
Sono tra quelli.
L'aggiornamento sul mio portatile del 2011 è andato bene, oggi pomeriggio verificherò sui vari software grafici che utilizzo per lavoro. Incrocio le dita!

Si presenta molto bene e mi piace l'integrazione con i tanti servizi messi a disposizione, spero che il buon lavoro continui anche sull'ambiente mobile perché mi piacerebbe l'accoppiata Microsoft PC-Smartphone anche se adesso continuo a preferire Android.

-EDIT-
Ho parlato troppo presto, il pannello di controllo di nvidia crasha ripetutamente, se non riesco a sbloccare la situazione sarò costretto a tornare a W7 visto che non posso definire i software che devono utilizzare il processore grafico di nvidia invece di quello integrato nella cpu intel.


Te lo fa con tutti i driver? Hai provato a fare un'installazione pulita dei suddetti?
Il problema non è di Microsoft in questo caso
Marko#8803 Agosto 2015, 13:41 #20
Originariamente inviato da: Bivvoz
Ma per edge non erano previste le estensioni?
Dove diamine stanno?
Cioè è chiaro che ancora non ce ne sarebbero in ogni caso ma non esiste proprio nessuna voce all'interno di edge.

EDIT: mi rispondo da solo, le estensioni per edge dovrebbero arrivare entro la fine dell'anno.
Inoltre pare che le estensioni già esistenti per altri browser saranno trasferibili su edge con poco sforzo.
Sperem.


Esatto. Ad oggi Edge sembra un ottimo browser ma se si è abituati a navigare con adblock o simili risulta imbarazzante aprire certi siti su Edge. Che per carità, è veloce e fluido ma la pubblicità su internet è troppa e per adesso rimango su Opera con ublock.
Quando si potranno mettere le estensioni su edge allora valuterò il cambio, fino ad allora nada.

PS: Aggiornati i due portatili, uno con aggiornamento, l'altro con installazione pulita...tutto liscio e perfetto per ora. Nei prossimi giorni aggiorno il fisso.