Nuovi driver NVIDIA Forceware 174.74 WHQL

Nuovi driver NVIDIA Forceware 174.74 WHQL

NVIDIA ha distribuito una nuova versione di driver Forceware dotati di certificazione WHQL

di pubblicata il , alle 10:28 nel canale Sistemi Operativi
NVIDIA
 

In concomitanza con il lancio della nuova scheda  GeForce 9800 GTX NVIDIA ha rilasciato un completo set di driver Forceware denominati 174.74. I nuovi driver sono certificati WHQL e sostituiscono alcune beta disponibili da pochi giorni.

La novità principale dei nuovi  Forceware 174.74 è il supporto alle configurazioni Quad SLI: possono essere gestite fino a quattro schede, oppure anche soluzioni in cui siano previste solo tre schede GeForce 9800 GTX. In realtà, come riporta TechReport.com, leggendo le note di rilascio si deduce come il supporto Quad SLI sia limitato alle sole versioni per Microsoft Windows Vista. NVIDIA annuncia inoltre come le funzionalità 3D Stereo siano disponibili solo per Microsoft Windows Vista nelle versioni a 32 bit.

In merito alla nuova scheda e alle tecnologie introdotte da NVIDIA abbiamo pubblicato a questo indirizzo un approfondimento dedicato. Qui di seguito sono riportati i link per le singole schede dei driver: in ognuna di esse sono contenute le specifiche note di rilascio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ghiltanas02 Aprile 2008, 10:38 #1
scusate la niubbaggine, ma cos'è il 3D stereo?
cribri02 Aprile 2008, 10:42 #2

ma con la 8800 gt non vanno?

ho provato ad installare i driver per xp 32bit per la mia 8800 gt ma mi dice che non è supportata?
Erian Algard02 Aprile 2008, 10:42 #3
E te pareva....3 giorni fa ho messo gli stessi beta(174.74) convinto che i WHQL ormai non uscissero più...e adesso mi ritrovo questi

Mi tengo quelli che ho in versione beta tanto sono uguali
cOREvENICE02 Aprile 2008, 10:42 #4
Originariamente inviato da: ghiltanas
scusate la niubbaggine, ma cos'è il 3D stereo?


Vai quì
ghiltanas02 Aprile 2008, 10:45 #5
Originariamente inviato da: cribri
ho provato ad installare i driver per xp 32bit per la mia 8800 gt ma mi dice che non è supportata?


ma i 174.74 hai messo? io cmq li ho provati velocemente con xp 64bit e mi davano dei problemini

Originariamente inviato da: cOREvENICE
Vai quì


grazie ora ci guardo
St. Jimmy02 Aprile 2008, 10:47 #6
ma siamo sicuri che supportino la serie 6, 7, e 8?? a me non pare proprio...basta guardare sul sito ufficiale nvidia (clicca qui) sotto "prodotti supportati"...vengono elencate solo le nuove uscite.
cribri02 Aprile 2008, 10:47 #7

174.74 forceware

si scaricati dal link hwupgrade e anche dal sito nvidia niente da fare
all'installazione mi dice che non trova hw supportato dai driver?!?!?
anche se faccio riconoscere l'hw dal sito nvidia mi dice che i driver per la mia 8800 gt sono i 169 insomma quelli vecchi
cribri02 Aprile 2008, 10:49 #8

174.74 forceware

"ma siamo sicuri che supportino la serie 6, 7, e 8?? "
infatti tutto quadra
che ci hanno già dimenticqati a noi?
cribri02 Aprile 2008, 10:49 #9

174.74 forceware

"ma siamo sicuri che supportino la serie 6, 7, e 8?? "
infatti tutto quadra
che ci hanno già dimenticqati a noi?
ghiltanas02 Aprile 2008, 10:50 #10
cribri nn è necessario che metti il titolo ad ogni tuo post

cmq quelli che hanno problemi: hanno prima tolto i driver vecchi? e cmq sono sotto xp vero?