Nuovi driver NVIDIA Forceware 169.21 WHQL candidate

Nuovi driver NVIDIA Forceware 169.21 WHQL candidate

I nuovi driver Forceware 169.21 distribuiti da NVIDIA sono ancora in fase beta ma vengono presentati come WHQL candidate

di pubblicata il , alle 11:17 nel canale Sistemi Operativi
NVIDIA
 

NVIDIA ha reso disponibile per il download una versione aggiornata dei propri driver Forceware per schede delle serie GeForce 6, 7 e 8. I driver appena rilasciati sono la versione candidata alla certificazione WHQL.

Di seguito i link per il download:

Queste le note fornite a corredo:

  • Driver candidato alla certificazione WHQL per le GPU GeForce FX Serie 6, 7 e 8.
  • Aggiunto il supporto alla GPU GeForce 8800 GTS 512 MB.
  • Driver consigliato per le più recenti applicazioni DirectX 9 e OpenGL.
  • Numerose soluzioni di problemi di compatibilità con giochi e applicazioni. Fare riferimento alla documentazione della release per ulteriori informazioni sulle funzionalità, le soluzioni e i problemi noti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheMatrix8312 Dicembre 2007, 11:48 #1
Bene....ma prima del download vorrei fare una domanda da "burba"..

Ma cosa vuol dire che "vengono presentati come WHQL candidate"??
rubex12 Dicembre 2007, 11:50 #2
Letteralmente: Windows Hardware Quality Lab
Certificazione che permette di inserire il marchio Windows e diciture che affermano la compatibilità con Windows, per prodotti hardware. Viene concessa dalla Microsoft dopo un esame nei Microsoft Compatibility Labs
ThePunisher12 Dicembre 2007, 11:50 #3
Vuol dire che adesso sono in esame presso Microsoft per la certificazione e presto uscirà la versione WHQL certificata! NVIDIA per non farci aspettare li rende comunque disponibili.
ThePunisher12 Dicembre 2007, 11:53 #4
Gli abbiamo già risposto in 3... penso possa bastare .
Fabio Boneschi12 Dicembre 2007, 12:34 #5
Ah raga in caso non lo sapeste oggi è uscito il service pack 1 per office 2007! Strano che non lo abbiano postato in prima pagin
_____________

lo sappiamo lo sappiamo , esce un pezzo nel primissimo pome
IlGranTrebeobia12 Dicembre 2007, 13:05 #6
mmm "Driver consigliato per le più recenti applicazioni DirectX 9 e OpenGL." significa che doom 3 va o s'arrabbia lo stesso perchè è beta? con gli ultimi 2 driver beta non andava (non solo doom 3 ma in generale roba opengl come sw:kotor) ho dovuto reinstallare l'ultimo WHQL che però mi spippola con Crysis ecc
ThePunisher12 Dicembre 2007, 13:11 #7
Originariamente inviato da: IlGranTrebeobia
mmm "Driver consigliato per le più recenti applicazioni DirectX 9 e OpenGL." significa che doom 3 va o s'arrabbia lo stesso perchè è beta? con gli ultimi 2 driver beta non andava (non solo doom 3 ma in generale roba opengl come sw:kotor) ho dovuto reinstallare l'ultimo WHQL che però mi spippola con Crysis ecc


Che problemi ti dava Kotor?
IlGranTrebeobia12 Dicembre 2007, 13:15 #8
Originariamente inviato da: ThePunisher
Che problemi ti dava Kotor?


Textures completamente sballate, avevo risolto scaricando la 163.boh e cambiando un'opzione che ora non ricordo (se ti interessa comunque guardo) nel pannello, quindi forse non era proprio colpa del driver beta...

... Il problema sicuro con i beta invece riguarda Doom3 con gli ultimi (quelli per crysis per intenderci) non parte nemmeno (con qualsiasi settaggio 3d opengl).
Mazda RX812 Dicembre 2007, 13:21 #9
chi li prova può lasciare un commento qui??

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626126

TheMatrix8312 Dicembre 2007, 14:09 #10
Originariamente inviato da: ThePunisher
Gli abbiamo già risposto in 3... penso possa bastare .


Si si grazie...ora ho capito