Niente Windows 10 Spring Creators update il 10 aprile: ecco le novità del Patch Tuesday

Niente Windows 10 Spring Creators update il 10 aprile: ecco le novità del Patch Tuesday

Nessuna novità per chi si aspettava il nuovo feature update di Windows 10, tuttavia gli utenti Microsoft sono stati premiati - come di consueto - con il nuovo Patch Tuesday. Ecco tutte le nuove build rilasciate

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Sistemi Operativi
WindowsMicrosoft
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

56 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LukeIlBello11 Aprile 2018, 15:03 #11
Originariamente inviato da: Averell
certi utenti non cambiano mai, c'è da sperare solo che la natura faccia il suo corso (e che siano sterili)...


Originariamente inviato da: Averell
ad ogni modo, si vocifera di un misterioso bug-bloccante (segnalato da insider?? e che si verificherebbe esclusivamente in determinati scenari) che avrebbe sospeso all'ultimo minuto l'uscita di RS4 sui "grandi canali" di distribuzione...



cominci a capire si
nickname8811 Aprile 2018, 15:05 #12
Originariamente inviato da: LukeIlBello
dici disco rotto.. io dico ambiente sfasciato...
vedi esempio qui sopra

Esempio di cosa ? Che come al solito il problema risiede fra la scrivania e la sedia ?
LukeIlBello11 Aprile 2018, 15:05 #13
Originariamente inviato da: gioloi
Quanto tempo fa sei tornato a 8.1?
Può anche darsi che nel frattempo abbiano risolto.
Io, per dire, ho avuto l'esperienza opposta. Uso molto l'ibernazione per la comodità di ritrovarmi la configurazione di lavoro all'accensione. Con Win7 Home, al risveglio, il mio scanner (Canon Lide100) non veniva più visto dal sistema; dovevo staccare e riattaccare il cavo USB. Con 10, invece, a ogni risveglio dall'ibernazione sento chiaramente il motorino dello scanner che si avvia, segno che la gestione delle porte USB è nettamente migliorata rispetto a prima e infatti da allora non ho più avuto bisogno di fare il magheggio con il cavo.
Comunque fa piacere che ci sia gente che apprezza 8.1. Non bisogna andare troppo indietro nel tempo, quando nel mirino dei soliti hater c'era proprio Win8.x con la sua "interfaccia Clementoni" e via dileggiando.
Peccato che non ci sarà mai Win11. Sono sicuro che assisteremmo a una clamorosa rivalutazione di 10.

l'interfaccia de win8 era un insulto ai paradigmi dell'usabilità in ogni manuale di interazione uomo-macchina
LukeIlBello11 Aprile 2018, 15:05 #14
Originariamente inviato da: nickname88
Esempio di cosa ? Che come al solito il problema risiede fra la scrivania e la sedia ?


vedi esempio di Vivaldi
nonchè il bug bloccante citato poco sotto
gd350turbo11 Aprile 2018, 15:10 #15
Originariamente inviato da: LukeIlBello
vedi esempio di Vivaldi
nonchè il bug bloccante citato poco sotto


Ehm...
Parlava di win7 !

e il bug bloccante è stato bloccato, prima che bloccasse gli utenti,quindi ti si è sfumata un altra possibilità di parlarne male !
nickname8811 Aprile 2018, 15:13 #16
Originariamente inviato da: LukeIlBello
vedi esempio di Vivaldi
nonchè il bug bloccante citato poco sotto

bug autobloccante lato insiders e infatti han rimandato l'uscita.
Un utente con Vivaldi in crash ? Wow e tu hai già appurato che è colpa di 10

Originariamente inviato da: LukeIlBello
l'interfaccia de win8 era un insulto ai paradigmi dell'usabilità in ogni manuale di interazione uomo-macchina
Sicuramente era un insulto per gli abitudinari rimasti ancorati ancora ad XP, dove molti ancora non sanno nemmeno usare la barra di ricerca, nè che il menù Metro andava personalizzato o navigare su Explorer senza sapere nemmeno che quello sulla sinistra è un menu ad albero

Non per tutti sicuramente, io mi trovavo bene comunque con 8.1
gd350turbo11 Aprile 2018, 15:18 #17
Originariamente inviato da: nickname88
bug autobloccante lato insiders e infatti han rimandato l'uscita.
Un utente con Vivaldi in crash ? Wow e tu hai già appurato che è colpa di 10


Link ad immagine (click per visualizzarla)

Questo altro che portatile con win10 !
nickname8811 Aprile 2018, 15:20 #18
Originariamente inviato da: gd350turbo
....
Questo altro che portatile con win10 !

E' diverso da XP/7, quindi rischierebbe di rimaner fermo pure con quello.
LukeIlBello11 Aprile 2018, 15:25 #19
Originariamente inviato da: gd350turbo
Ehm...
Parlava di win7 !

e il bug bloccante è stato bloccato, prima che bloccasse gli utenti,quindi ti si è sfumata un altra possibilità di parlarne male !


Originariamente inviato da: nickname88
bug autobloccante lato insiders e infatti han rimandato l'uscita.
Un utente con Vivaldi in crash ? Wow e tu hai già appurato che è colpa di 10

Sicuramente era un insulto per gli abitudinari rimasti ancorati ancora ad XP, dove molti ancora non sanno nemmeno usare la barra di ricerca, nè che il menù Metro andava personalizzato o navigare su Explorer senza sapere nemmeno che quello sulla sinistra è un menu ad albero

Non per tutti sicuramente, io mi trovavo bene comunque con 8.1

ho letto de fretta
LukeIlBello11 Aprile 2018, 15:27 #20
Originariamente inviato da: nickname88
Sicuramente era un insulto per gli abitudinari rimasti ancorati ancora ad XP, dove molti ancora non sanno nemmeno usare la barra di ricerca, nè che il menù Metro andava personalizzato o navigare su Explorer senza sapere nemmeno che quello sulla sinistra è un menu ad albero

Non per tutti sicuramente, io mi trovavo bene comunque con 8.1


nono, era proprio un insulto anche al paradigma di interazione uomo-macchina
almeno a quanto si legge sui libri