Microsoft Windows Insider Program aggiornato

Microsoft Windows Insider Program aggiornato

I termini di utilizzo del Windows Insider Program verranno a breve aggiornate. Anche per questa novità l'appuntamento è fissato per il prossimo 21 gennaio, giorno in cui ci si attende il rilascio di una nuova versione del Windows Insider Program

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 17:01 nel canale Sistemi Operativi
MicrosoftWindows
 

Nelle scorse ore tutti gli iscritti al Windows Insider Program hanno ricevuto un messaggio da Microsoft: nella email veniva preannunciato un imminente aggiornamento dei termini di utilizzo e accesso del programma stesso. Microsoft invita a ricontrollare tali dettagli dopo il 21 gennaio data in cui avverrà l'aggiornamento.

Quella del 21 gennaio non è certo una data casuale: proprio per quel giorno è stato infatti organizzato un evento durante il quale verrà presentata una nuova versione di Windows 10 Technical Preview. Microsoft invita a controllare i termini cambiati e verificare poi la propria disponibilità a aderire al Windows Insider Program anche in futuro.

La prossima versione di Windows 10 Technical Preview dovrebbe svelare molte novità relative all'utilizzo di Windows 10 in modalità touch; ci si attende inoltre l'integrazione dell'assistente personale Cortana già disponibile su Windows Phone, mentre per i dispositivi 2-in-1 sarà interessante vedere all'opera la funzionalità Continuum.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^