Microsoft inizierà il test di una versione di Windows 10 che non rilascerà fino al 2020

Microsoft inizierà il test di una versione di Windows 10 che non rilascerà fino al 2020

Microsoft sta iniziando a testare un grosso aggiornamento previsto per il 2020 che ha bisogno di più tempo per il rilascio viste le innovazioni che sono previste; si conosce ancora poco ma avremo tempo per saperne di più.

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Sistemi Operativi
WindowsMicrosoft
 
95 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LukeIlBello16 Febbraio 2019, 21:42 #11
Originariamente inviato da: Ginopilot
E questo serve anche ad ottenere gli aggiornamenti di sicurezza per le versioni non più supportate?


no, serve ad impedire l'aggiornamento automatico che molto spesso manda in palla il sistema operativo, magari proprio mentre stai facendo una presentazione o mostrando un PPT..
ovviamente se lo applichi ti devi ricordare di aggiornare win a mano, ogni tanto, almeno però puoi controllare la situazione
Apocalysse17 Febbraio 2019, 09:43 #12
Originariamente inviato da: LukeIlBello
no, serve ad impedire l'aggiornamento automatico che molto spesso manda in palla il sistema operativo

Ma si parliamo tanto per dire qualcosa .... Molto Spesso => Una percentuale molto bassa dell'installato ad ogni major update presenta problemi, ma è uguale, sono quisquiglie, tanto basta parlarne male a prescindere


, magari proprio mentre stai facendo una presentazione o mostrando un PPT..

Ecco la dimostrazione di chi si è fermato alle prime versioni di Windows 10 e le erge a fatti che accadono ancora tutt'ora, mistificando la realtà delle cose giusto per parlar male di qualcosa ... Qualche altro dato che era vero nel 2015 ? Così ci facciamo due risate assieme?
nickname8817 Febbraio 2019, 11:31 #13
Originariamente inviato da: LukeIlBello
no, serve ad impedire l'aggiornamento automatico che molto spesso manda in palla il sistema operativo, magari proprio mentre stai facendo una presentazione o mostrando un PPT..
ovviamente se lo applichi ti devi ricordare di aggiornare win a mano, ogni tanto, almeno però puoi controllare la situazione

Le solite vaccate
tallines17 Febbraio 2019, 13:10 #14
Originariamente inviato da: Ginopilot
Al solito, lo chiamo win10 ma ad ogni aggiornamento e' un os diverso, solo che cesso il supporto subito, quindi ti tocca aggiornare. Pero' te lo do gratis, ma tu ti devi ciucciare la mia pubblicita'.
Non immaginavo saremmo arrivati a sto punto.

Quale sarebbe questa pubblicità......... ?
fano17 Febbraio 2019, 17:36 #15
Mi vedere le foto del vostro explorer pieno di pubblicità?

Non che siete andati in quei siti pieni di donnine ignude e vi siete presi "qualcosa" ?
Marko#8818 Febbraio 2019, 09:22 #16
Che noia, i soliti fanboy Apple e i soliti incapaci a dire le solite cose...
gd350turbo18 Febbraio 2019, 09:55 #17
Originariamente inviato da: Marko#88
Che noia, i soliti fanboy Apple e i soliti incapaci a dire le solite cose...


Secondo me sono dei bot, che si attivano quando trovano la parola windows 10 in un tread, pescano una delle risposte che hanno memorizzate e la postano...
Questo perchè sono sempre gli stessi e con le stesse risposte !
gioloi18 Febbraio 2019, 10:22 #18
Originariamente inviato da: gd350turbo
si attivano quando trovano la parola windows 10 in un tread

Di solito associata a "versione/aggiornamento/update".
Averell18 Febbraio 2019, 10:45 #19
Link ad immagine (click per visualizzarla)




Cmq vediamo dai, se allegassero una bella foto esplicativa del tormento di cui parlano è possibile mi ricreda [SIZE="1"](ma credo già di sapere a cosa si riferiscono e le relative impostazioni da disattivare per averne ragione)[/SIZE]
StylezZz`18 Febbraio 2019, 11:41 #20
Originariamente inviato da: gd350turbo
Secondo me sono dei bot, che si attivano quando trovano la parola windows 10 in un tread, pescano una delle risposte che hanno memorizzate e la postano...
Questo perchè sono sempre gli stessi e con le stesse risposte !


Per non parlare dei bot programmati dalla microsoft stessa, che si attivano quando trovano degli eretici che osano criticare il loro amato OS a quadretti blu, sono sempre gli stessi e con le stesse risposte!

Link ad immagine (click per visualizzarla)