Microsoft: in un video il nuovo Windows Mobile 7?

Microsoft: in un video il nuovo Windows Mobile 7?

In un video di Microsoft Strategy appaiono dispositivi mobile dotati di una nuova interfaccia touchscreen utilizzabile con le dita, un assaggio del nuovo Windows Mobile 7

di pubblicata il , alle 18:07 nel canale Sistemi Operativi
MicrosoftWindows
 
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
maxxxp08 Aprile 2009, 09:23 #11
Comunque, se il futuro è avere tutto online o le nostre case telefoniche rivedono le tariffe (da ladri)del trasferimento dati sul telefonino oppure in italia la vedo molto grigia...
stefanotv08 Aprile 2009, 10:00 #12
Originariamente inviato da: jokerpunkz
serbbe meglio dire: quanto pigra&stupida è la massa?

i netbook sono l'ambiente ideale per linux, perche hanno funzioni limitate ed è a questo che servono (brava asus per prima a inventare l'interfaccia "giocosa".

se la gente avesse usato un netbook come un netbook, sarebbero stat felici di usare linux....peraltro guide e trick ce ne sono fin sopra i capelli per risolvere piccoli problemucci : mi riferisco anche a chi ha tentato di installare Mame e altre diavolerie...si tratta proprio di perdere 2 minuti a googlare per imparara una cosa nuova...non so, se non è pigrizia mentale questa!


primo: sei totalmente OT,
secondo: allora proprio non vuoi capirlo, la gente non vuole perdere tempo a imparare qualcosa di nuovo, la gente probabilmente non ha il tempo di farlo, se a un normale utente windows togli "risorse dal computer" dal desktop già è perso....
Non parliamo poi di decine di applicazioni, gestionali, periferiche e quant'altro funzionano unicamente sotto win, cosa fai li metti ad installare programmi di emulazione, gli dici di rinunciare ad usarli?
Se win non ti comoda usa linux, punto, ma non cercare di inculcare le tue ideologie a chi non ha ne tempo ne voglia di googlare o smanettare.

S.
CwNd08 Aprile 2009, 10:06 #13
C'è quindi da aspettarsi un Windows Mobile 7 con supporto nativo all'interfaccia touchscreen finger friendly, basato su connettività permanente e focalizzato a dispositivi con ricevitore GPS integrato?


La mancanza dell'interfaccia finger friendly è una delle carenze più evidenti di wm 6 percui credo sia d'obbligo il supporto nativo a questa funzionalità in una nuova major release.
Per quanto riguarda il discorso GPS anche questo credo sia d'obbligo visto il sempre maggior numero di servizi dipendenti dal contesto, che effettivamente rappresentano il futuro del mobile computing.
Pts.Mac08 Aprile 2009, 12:11 #14
Beh con wm6.5 hanno migliorato sensibilmente la componente finger-friendly, tanto che al momento lo preferisco al manila+touchflo3d. Se quello nel video è wm7 sono già in fervente attesa perchè ho pure io un xperia
lo_straniero08 Aprile 2009, 15:29 #15
iniziamo bene

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^