Microsoft ha annunciato il Windows Developer Day per il prossimo 7 marzo

Microsoft ha annunciato il Windows Developer Day per il prossimo 7 marzo

L'azienda di Redmond ha deciso di fissare l'appuntamento annuale per i suoi sviluppatori. L'importante evento verrà realizzato il prossimo 7 marzo quando si scoprirà il futuro di Windows 10.

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Sistemi Operativi
WindowsMicrosoft
 

Il futuro di Microsoft e di WIndows 10 verrà svelato il prossimo 7 marzo quando la dirigenza dell'azienda di Redmond salirà sul palco per l'annuale Windows Developer Day ossia il giorno degli sviluppatori. Quest'anno a presenziare l'evento sarà Kevin Gallo ossia il Vice Presidente della piattaforma di sviluppo di Window che focalizzerà chiaramente la kermesse sulle novità in arrivo sul sistema operativo più utilizzato al mondo e dunque porrà le basi su quello che è il futuro della sua azienda.

Abbiamo visto come Microsoft abbia intenzione di rilasciare per la prossima primavera l'aggiornamento importante di Windows Redstone 4 che dovrebbe chiamarsi "Spring Creators Update" e chissà che durante l'evento non decida di rilasciare l'SDK finale. Il nome è stato avvistato durante lo scorso fine settimana all'interno di una pagina bug bash in cui è possibile trovare i consigli dell'azienda di Redmond rivolti agli Insider.

Come sempre l'evento del Windows Developer Day verrà trasmesso in diretta streaming e dunque tutti gli utenti potranno seguire live le novità annunciate dal colosso che potrebbe addirittura annunciare qualche novità sul prossimo aggiornamento in arrivo ossia la versione 5 di Redstone. Proprio sugli sviluppi del sistema operativo abbiamo visto come si siano scovate nel sistema alcune tracce di una SKU completamente nuova con riferimenti a Windows 10 Home S Mode.

Insomma tante le possibili novità in serbo da Microsoft per il futuro del suo sistema operativo pronto a lottare con macOS di Apple. Per onore di cronaca ricordiamo che l'evento di presentazione del Windows Developer Day inizierà esattamente alle ore 18 in Italia.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ethan8608 Febbraio 2018, 19:15 #1
"tante le possibili novità in serbo da Microsoft per il futuro del suo sistema operativo pronto a lottare con macOS di Apple"

Lottare? Ma se Windows ha il 88% di sistemi operativi attivi sul pianeta contro 8% di Apple

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^