Microsoft Build 2016 day two: segui la diretta streaming su Hardware Upgrade

Secondo importante keynote della Build 2016, evento dedicato agli sviluppatori che offre annualmente la possibilità di fare il punto sull'evoluzione dell'ecosistema di prodotti e servizi della casa di Redmond.
di Salvatore Carrozzini pubblicata il 31 Marzo 2016, alle 17:01 nel canale Sistemi OperativiMicrosoftWindows
Secondo giorno della Microsoft Build 2016 e nuovo keynote all'orizzonte. I principali annunci che hanno un riflesso diretto sull'utenza consumer sono stati effettuati nelle scorse ore nell'ambito del keynote iniziale (QUI una sintesi), mentre la sessione che sta per prendere il via toccherà temi ed argomenti più tecnici e maggiormente rivolti agli sviluppatori ed all'utenza enterprise, a partire da quelli relativi ai servizi ed ai prodotti cloud della casa di Redmond.
Come avvenuto nelle scorse ore, a breve sarà possibile seguire l'evento con la diretta streaming che prenderà il via a partire dalle 17:30 (ora italiana). Il filmato partirà in automatico all'orario indicato.
Temi particolarmente meritevoli di attenzione, emersi nel corso del keynote, saranno oggetto di successive news ed approfondimenti sulle nostre pagine.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".