La preview di Windows 9 sarà disponibile in leggero ritardo?

La preview di Windows 9 sarà disponibile in leggero ritardo?

Potrebbe non essere ancora pronta la preview di WIndows 9 attesa per il 30 settembre. Alcune fonti ipotizzano un leggero ritardo

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Sistemi Operativi
WindowsMicrosoft
 

Varie indiscrezioni online mettono in dubbio il possibile rilascio di una Technical Preview di Windows 9 il prossimo 30 settembre. Per tale data resta confermato un evento organizzato da Microsoft e dedicato agli sviluppatori, ma non è certo che contemporaneamente venga distribuita pubblicamente la preview.

Ci sarebbero dei ritardi nello sviluppo di parti di codice e proprio questa situazione potrebbe far slittare di qualche settimana il rilascio. E alle informazioni già disponibili da qualche tempo si aggiungono dettagli in merito al programma Windows Insider Preview e alle modalità di aggiornamento.

Aderendo al programma Windows Insider Preview si potrà utilizzare l'app Windows Feedback che consente di inviare feedback in merito a specifici aspetti e garantisce l'accesso alle segnalazioni effettuate dagli altri utenti. Si avrà così la possibilità di valutare il punto di vista anche di altri utenti in merito a dettagli e particolari.

Maggiori informazioni arriveranno solo il prossimo 30 settembre durante l'evento Microsoft dedicato ai professionisti. Per il mondo consumer gli appuntamenti saranno divulgati in seguito.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^