Future Decoded 2015: un evento Microsoft in Italia con Satya Nadella (live streaming)

Future Decoded 2015: un evento Microsoft in Italia con Satya Nadella (live streaming)

Future Decoded 2015 è la conferenza Microsoft che ospita sviluppatori, professionisti IT e studenti da tutta Italia per scoprire cosa riserva il futuro grazie al digitale e alle tecnologie.

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Sistemi Operativi
MicrosoftWindows
 

Future Decoded 2015 è un grande evento che ospita sviluppatori, professionisti IT, decisori aziendali e studenti da tutta Italia per esplorare le opportunità offerte dai trend tecnologici del futuro. Oltre Nadella, infatti, vede l'intervento di altri importanti speaker italiani e internazionali. L'inizio dei lavori è previsto per le 9:30, mentre il keynote di Satya Nadella sarà alle 11.

Si svolge nella giornata di oggi presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma e vede la partecipazione di 3 mila professionisti del settore IT. Potete seguirlo grazie al live streaming presente in questa stessa pagina.

Durante l’evento verrà approfondito il valore dell’innovazione per il successo di giovani, startup e aziende e l’impatto dell’ICT a livello economico e sociale per la crescita del Paese.

Il nuovo CEO di Microsoft, per la prima volta in Italia, parlerà del il nuovo corso intrapreso da Microsoft con la mission di “permettere alle persone e alle organizzazioni di ottenere di più dalle proprie attività” in un mondo strutturato ormai intorno al cloud computing e alla mobility.

Al suo fianco, sul palco dell’Auditorium, interverrà l’Amministratore Delegato di Microsoft Italia Carlo Purassanta, che si focalizzerà sulla declinazione di tale strategia a livello italiano e sull’impegno di Microsoft per promuovere la digitalizzazione del Paese. Saranno presenti come importanti portavoce della filiale italiana anche Fabio Santini, Direttore Divisione Developer Experience di Microsoft Italia, e Roberto Andreoli, Direttore Technical Evangelism di Microsoft Italia, che metteranno in luce le potenzialità delle nuove tecnologie per sviluppatori e giovani soffermandosi sui risvolti tecnici e sulle opportunità di business.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^