Driver GeForce 331.93 beta per Assassins Creed IV: Black Flag

Driver GeForce 331.93 beta per Assassins Creed IV: Black Flag

NVIDIA aggiorna, questa volta con una versione beta, i propri driver per schede video della famiglia GeForce: le principali novità riguardano il miglior supporto al nuovo Assassins Creed IV: Black Flag

di pubblicata il , alle 09:54 nel canale Sistemi Operativi
NVIDIAGeForce
 

Nuovo aggiornamento per i driver NVIDIA compatibili con le schede della famiglia GeForce; in questo caso parliamo della release 331.93 beta, con la quale sono state implementate alcune migliorie specifiche per il gioco Assassins Creed IV: Black Flag così da assicurare le migliori prestzioni velocistiche possibili e superiore stabilità di funzionamento. Non mancano inoltre il supporto a NVIDIA GameStream, con la quale poter inviare in streaming ad una console della famiglia Shield un flusso di gaming proveniente da un PC basato su GPU NVIDIA della famiglia GeForce GTX.

Altra novità riguarda l'inclusione della versione beta di GeForce ShadowPlay, con la quale poter catturare in video le proprie sessioni di gioco così da condividerle in ambiente social. I driver sono disponbili per il download a questo indirizzo; di seguito sono riportate le note fornire a corredo.

Release Summary

This new 331.93 Beta driver provides an updated SLI profile for Assassins Creed IV: Black Flag and ensures maximum performance and system stability across all titles.

In addition, the 331.93 Beta driver is bundled with GeForce Experience v1.7.1 which includes support for two highly-anticipated new technologies. NVIDIA GameStream™ provides end users with the ability to stream PC games from their GeForce GTX-equipped PC directly to a SHIELD device. This update also includes the Beta version of GeForce ShadowPlay™, an innovated new game capture tool with exceptional features and performance.

New in GeForce 331.93 Beta drivers

  • SLI Technology
    • Assassins Creed IV: Black Flag – updated profile

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tony7328 Novembre 2013, 13:26 #1
Il supporto SLI per X Rebirth no eh? lo fanno per un gioco porting da console però...
LivingSilver9402 Dicembre 2013, 18:01 #2

Risolti i problemi con le schede serie 500/600

Personalmente me ne infischio del solito changelog pressoché inutile dei Forceware, quello che mi preme è che finalmente hanno inglobato i driver fixed per i TDR sulle schede 5xx/6xx in questa release pubblica!! Consiglio a tutti di testare. Io avevo problemi dopo i 314.22 e questo pare essere l'unica release a distanza di 8 mesi ad essere stabile (Ho una GTX460).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^