Driver Forceware WHQL per schede GeForce GTX 200

Driver Forceware WHQL per schede GeForce GTX 200

Dopo i driver con supporto alla fisica, NVIDIA presenta una versione aggiornatadi driver Forceware certificati WHQL, specifici per schede Geforce GTX 200

di pubblicata il , alle 09:51 nel canale Sistemi Operativi
NVIDIAGeForce
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
harlock1027 Giugno 2008, 17:24 #11
Peccato solo che non abbiano il supporto per la Fisica
Peri con le mie 9800gtx in sli ho fatto 12400 punti al 3dm vantage proprio grazie al supporto della fisica nei nuovi forceware in beta
Ginger7928 Giugno 2008, 16:35 #12
Originariamente inviato da: franlazz79
Personalmente ho comprato la GTX 280, non è la scheda definitiva, non è la soluzione più potente, (2 4870 vanno più forte) ma è una soluzione sensata e assai potente (prima avevo una 8800 GTX e le differenze si vedono)fatico a far stare 2 schede in crossfire e volevo cambiare scheda video ora e non tra 2 o 3 mesi, di fronte alla scelta la GTX 280 non miè sembrata male anche se si paga cara fà il suo dovere. Ciò non toglie che oggi ATI ha un architettura che fà i numeri a prezzi irrisori... passo spesso da una azienda all'altra senza remore e forse tra qualche mese potrei anche passare ad ATI. Per ora trovo assurdo denigrare un por sempre ottimo prodotto.


Lasciali criticare... è solo invidia. Hai in mano la scheda più potente in circolazione che ad alte risoluzioni e con filtri applicati distanzia notevolmente tutto il resto del mondo. L'unica nota dolente è il prezzo che con molta probabilità tra poco più di un mese scenderà del 30-35% per meglio posizionarsi rispetto alla concorrenza (idem per la GTX260).
Poi non pensare che AMD possa continuare per lungo tempo con questa politica dei prezzi da discount perchè senza introiti consistenti un azienda di quelle dimensioni non va avanti.... negli ultimi 10 giorni le azioni AMD hanno perso il 20%.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^