Disponibili i primi sei aggiornamenti per Windows 8.1 Preview

Microsoft risolve alcuni bug relativi al resumng di un download in IE11, oltre a migliorare la compatibilità con alcuni software di terze parti e la stabilità dell'app Windows Store
di Fabio Boneschi pubblicata il 04 Luglio 2013, alle 11:22 nel canale Sistemi OperativiMicrosoftWindows
Microsoft nelle scorse ore ha reso disponibile il primo set di aggiornamenti dedicati a Windows 8.1 Preview. In totale si tratta di sei update due dei quali indicati con il grado di importanti, mentre gli altri quattro rientrano tra gli aggiornamenti raccomandati.
Con il grado di importanza maggiore Microsoft distribuisce il pacchetto Definition Update per Windows Defender, la soluzione di sicurezza sviluppata da Microsoft per la protezione dal malware. Il secondo aggiornamento (KB2863312) importante migliora la compatibilità tra il sistema operativo e alcuni diffusi software di terze parti tra i quali AutoCAD, Parallels Desktop, AVG Internet Security e Norton Security Software.
Un ulteriore aggiornamento (KB2864247) risolve alcuni problemi di stabilità dell'app Windows Store che in talune situazioni andava in crash durante l'avvio. C'è poi una definizione che lascia perplessi in merito al contenuto di un ulteriore aggiornamento (KB2864713) che viene descritto come "improves the robustness of data files in Windows 8.1" senza fornire ulteriori dettagli.
Un aggiornamento riguarda anche il nuovo browser Microsoft Internet Explorer 11 riceve il suo primo update che risolve un problema relativo al resuming di file scaricati dalla rete (KB2864808) . Un ultimo aggiornamento risolve un problema di autenticazione in Picasa (KB2864806) con il proprio Google account.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoio sicuramente ritorno al Win 7 direttamente e non ho più problemi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".